Chievo-Cagliari streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 05/12

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

Cagliari – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona il Chievo ospiterà il Cagliari per quella che sarà la sfida valevole per il quarto turno di Coppa Italia 2018/2019. Chi vincerà questo match avrà la possibilità di sfidare l’Atalanta agli ottavi di finale. Da quando Di Carlo siede sulla panchina del Chievo, i veneti non hanno mai perso. Sia contro la Lazio che contro il Napoli, infatti, i clivensi hanno conquistato due pareggi. Nonostante ciò, i gialloblu in campionato si trovano in una situazione davvero difficile: il Chievo è ultimo con 2 punti, a -11 dall’Empoli diciassettesimo. Altro dato allarmate sono i gol subiti: i clivensi nelle prime 14 giornate di campionato hanno fatto registrare un passivo di 31 reti, nessuno ha fatto peggio.

Il Cagliari, al contrario, sta attraversando un periodo decisamente migliore. La squadra di Maran, infatti, nelle ultime 7 partite di campionato ha conquistato 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta. L’unico successo dei sardi in casa del Chievo risale alla partita di Coppa Italia  1996/1997 (3-2 con le reti di Cozza -doppietta- e Dario Silva). Nelle ulteriori 11 partite, il Chievo ha conquistato 5 vittorie e 6 pareggi.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

LIVE CHIEVO-CAGLIARI. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

potrebbe interessarti ancheIl punto sulla corsa salvezza in serie A a metà campionato

Chievo-Cagliari streaming RaiPlay e diretta TV, dove vedere il match oggi 05/12

Chievo-Cagliari, in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile in chiaro su Rai sport -canale 57 del digitale terrestre-. I tifosi delle de squadre inoltre, avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming su PC, Tablet e smartphone grazie all’applicazione RaiPlay.

notizie sul temaPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Seppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian OpenSerie A e pirateria, boom di violazioni nel 2018. Le partite della Juventus sono le più viste illegalmente
  •   
  •  
  •  
  •