Foggia-Venezia streaming Dazn e diretta TV, Serie B oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera allo stadio Pino Zaccheria si giocherà Foggia-Venezia, posticipo della 14a giornata di Serie B. I Satanelli giungono a questo match dopo una serie di risultati poco soddisfacenti. La squadra di Grassadonia, infatti, nelle ultime 5 partite ha conquistato soltanto 4 punti (4 pareggi e 1 sconfitta). Il trend casalingo del Foggia non è affatto male: i rossoneri in 6 partite hanno conquistato 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Il problema principale dei Satanelli sembrerebbe essere la fase difensiva: finora i rossoneri hanno subito ben 20 gol, solo Livorno, Carpi e Padova hanno fatto peggio. Vista la delicata posizione in classifica (penultimo con 8 punti), il Foggia questa sera dovrà cercare di vincere a tutti i costi per agganciare il Padova al sedicesimo posto e portarsi a -3 dalla zona salvezza.

Il Venezia di Zenga, invece, sta attraversando un momento d’oro. I veneti hanno totalizzato ben 9 punti nelle ultime 4 partite, perdendo soltanto il match contro il Cittadella. L’andamento del Venezia lontano dal Penzo, però, non è incoraggiante: i veneti, infatti, hanno raccolto soltanto 4 punti in 6 partite (1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte). Per quanto riguarda i precedenti tra queste due squadre, in 10 incontri, sia il Foggia che il Venezia hanno vinto 4 volte ciascuna, pareggiando le restanti 2 partite. L’ultimo match disputatosi allo Zaccheria è terminato 2-2.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

LIVE FOGGIA-VENEZIA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-Sassuolo

Foggia-Venezia streaming Dazn e diretta TV, dove vedere il match oggi 03/12

Il posticipo ella 14a giornata di Serie B, Foggia-Venezia, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Il match potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando negli appositi store digitali l’app di Dazn e acquistando il ticket da 9,99€ con il quale si potrà assistere all’intera programmazione del servizio di proprietà di Perform per 1 mese. I nuovi clienti, invece, potranno usufruire del primo mese di visione in maniera totalmente gratuita, ma allo scadere dei 30 giorni l’abbonamento si rinnoverà in automatico, salvo disdetta anticipata.

notizie sul temaPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Seppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian OpenSerie A e pirateria, boom di violazioni nel 2018. Le partite della Juventus sono le più viste illegalmente
  •   
  •  
  •  
  •