Liverpool-Napoli streaming e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 11/12

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

Lorenzo Insigne – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Questa sera il Liverpool ospiterà ad Anfield il Napoli di Carlo Ancelotti, per quella che sarà la sfida valevole per la 6a giornata di Champions League. Gli azzurri giungono a questo match in uno stato di forma davvero eccezionale. La squadra di Ancelotti, infatti,  nelle ultime dodici partite non ha mai perso, conquistando 8 vittorie e 4 pareggi. L’ultima sconfitta degli azzurri, risale al 29 settembre in casa della Juventus. In Champions League, inoltre, il Napoli è ancora imbattuto. Nelle prime 5 giornate disputate sinora, infatti, i partenopei hanno totalizzato 9 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. Questa sera per il Napoli sarà fondamentale non perdere. In Europa, lontano dal San Paolo, Mertens e compagni hanno portato a casa 2 pareggi (0-0 contro la Stella Rossa; 2-2 contro il PSG). Gli uomini di Ancelotti, inoltre, hanno la miglior difesa del girone con appena 4 gol subiti.

Anche il Liverpool arriva a questa sfida in grande forma. Gli uomini di Kloop nelle ultime tre partite hanno conquistato soltanto successi, mettendo a segno ben 8 gol e subendone soltanto 1. In Champions League, invece, i Reds hanno perso le ultime due partite disputate contro Stella Rossa e PSG (entrambe in trasferta). Ad Anfield, invece, il Liverpool è ancora imbattuto sia in Premier League che in Champions League. L’unica sconfitta stagionale subita in casa dai Reds risale al 26 settembre contro il Chelsea di Sarri in EFL Cup.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 23/02

LIVE LIVERPOOL-NAPOLI. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE.

potrebbe interessarti ancheFoggia-Benevento streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi 23 febbraio dalle 18

Liverpool-Napoli streaming e diretta TV, dove vedere il match oggi 11/12

Liverpool-Napoli, in programma questa sera alle 21:00, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League sarà trasmesso su Sky Sport Arena -canale 202- e Sky Sport -canale 253-. Inoltre, Liverpool-Napoli, potrà essere seguito anche in streaming su Smart Tv, PC, Tablet e smartphone grazie a Sky Go -servizio incluso nell’abbonamento Sky- e Now Tv. Con quest’ultima piattaforma sarà possibile acquistare il ticket giornaliero dedicato allo Sport dal costo di 6,99€ con il quale si potrà godere per 24h dell’intera programmazione sportiva di Sky.

notizie sul temaMilan-Empoli streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 22 febbraio dalle 20.30Europa League, ritorno sedicesimi di finale: risultati e marcatori. Passano il turno Inter, Napoli, Arsenal e ChelseaNapoli-Zurigo 2-0 (video gol e highlights) : Verdi ed Ounas portano il Napoli agli ottavi
  •   
  •  
  •  
  •