Pescara-Carpi 2-0 (Video Gol Highlights Serie B): l’autorete di Mbaye e il gol di Mancuso regalano il successo agli abruzzesi

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Pescara-Carpi 2-0. Allo stadio Adriatico di Pescara la squadra di Pillon ha conquistato il settimo successo stagionale in campionato, il sesto in casa. Ad aprire le marcature è stato Mbaye (Carpi) che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha accidentalmente deviato la palla nella propria porta. A chiudere il match, poi, ci ha pensato Mancuso che all’89’ ha finalizzato un contropiede perfetto superando Piscitelli con un potente sinistro indirizzato sotto la traversa. Il Pescara, dunque, grazie a questa vittoria ha raggiunto momentaneamente il Palermo al primo posto (26 punti). Il Carpi, invece, dopo aver subito la seconda sconfitta consecutiva, l’ottava stagionale, è rimasto al terzultimo posto con 10 punti.

Video Highlights Pescara-Carpi 2-0 | Serie B

potrebbe interessarti ancheSerie A, i numeri allarmanti della pirateria: 5 milioni di abbonati sottratti alle pay tv. Cosa rischiano i trasgressori?

Questa sera, alle ore 21:00, allo Stadio Adriatico di Pescara si giocherà l’anticipo della 15a giornata di Serie B tra gli abruzzesi e il Carpi. La squadra di Pillon al momento si trova al quarto posto con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il distacco dalla prima in classifica, il Palermo, è di sole 3 lunghezze. Qualora dovesse arrivare una vittoria contro il Carpi, dunque, il Pescara avrebbe la possibilità di agganciare momentaneamente i rosanero al comando. I biancazzurri arrivano a questa sfida dopo una serie di risultati piuttosto deludenti. La compagine abruzzese, infatti, manca l’appuntamento con i tre punti dal 5 novembre, quando sconfisse con un pirotecnico 4-2 il Lecce di Liverani. Nelle successive tre partite il Pescara ha raccolto soltanto 1 punto, figlio di 1 pareggio e 2 sconfitte. All’Adriatico, invece, la squadra di Pillon ha conquistato ben 16 dei 23 punti attuali (5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta).

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’Asia

Anche il Carpi sta attraversando un momento delicato. I Falconi, infatti, negli ultimi 8 incontri hanno ottenuto 1 successo, 3 pareggi e 4 sconfitte. A causa di questi risultati, i biancorossi militano in diciassettesima posizione con 10 punti, a -4 dalla zona salvezza. Uno dei principali problemi del Carpi, quest’anno, sembrerebbe essere la fase difensiva: i biancorossi hanno la seconda peggior difesa del campionato cadetto con 21 reti subite. Questa sera, Pescara e Carpi si affronteranno per la settima volta. Nelle precedenti 6 partite entrambe le squadra hanno conquistato 3 successi a testa. Inoltre, il trend del Carpi all’Adriatico è piuttosto positivo: in 3 match, infatti, i biancorossi hanno perso soltanto una volta, vincendo le restanti due partite.

Pescara-Carpi streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi dalle 21

Carpi-Pescara, anticipo della 15a giornata di Serie B, sarà visibile in diretta streaming su Dazn. I tifosi delle due squadre, dunque, potranno seguire il match su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando l’applicazione di Dazn e acquistando il ticket di durata mensile da 9,99€. Pescara-Carpi, inoltre, sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre- e in streaming su RaiPlay.

notizie sul temaArsenal-Bayern Monaco 2-1 (Video Gol Highlights): Nketiah regala la vittoria ai gunnersTorino-Pro Patria: streaming e diretta tv del match amichevole dei granataAtp Umago, Bedene-Sinner: dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 luglio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,