Sampdoria-Spal streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 04/12

Pubblicato il autore: Gabriele Segui
20-08-17 SAMPDORIA-BENEVENTO CAMPIONATO SERIE A TIM 17-18 FABIO QUAGLIARELLA GOAL 1-1

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Questa sera la Sampdoria ospiterà allo stadio Luigi Ferraris la Spal di Semplici per la sfida valevole per il quarto turno di Coppa Italia 2018/2019. Chi vincerà questo match sfiderà il Milan agli ottavi di finale. In campionato la squadra di Giampaolo è apparsa in ripresa. Dopo 3 sconfitte consecutive, infatti, i blucerchiati hanno totalizzato 4 punti in 2 partite grazie al pareggio maturato contro il Genoa e alla vittoria conquistata contro il Bologna. Finora, al Ferraris la Sampdoria ha avuto un andamento altalenante: in 7 partite Quagliarella e compagni hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 2  sconfitte. Nell’unico match disputato al Ferraris in Coppa Italia, la squadra di Giampaolo ha superato per 1-0  la Viterbese, conquistando così il pass per il quarto turno eliminatorio.

La Spal, invece, dopo un inizio sprint (2 vittorie nelle prime due giornate di campionato), ha inanellato una serie di risultati davvero deludenti. La squadra di Semplici nelle ultime 12 partite ha vinto soltanto 2 volte; nelle restanti 10 sfide ha ottenuto 2 pareggi e 8 sconfitte. La Spal si è qualificata al quarto turno di Coppa Italia grazie al successo maturato sul campo dello Spezia (0-1, rete di Petagna).

potrebbe interessarti ancheLecce-Benevento streaming gratis DAZN e diretta tv Serie B, dove vedere il match oggi 19 gennaio

LIVE SAMPDORIA-SPAL. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

Sampdoria-Spal streaming RaiPlay e diretta TV, dove vedere il match oggi 04/12

Sampdoria-Spal, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre-. Il match valido per il quarto turno di Coppa Italia, inoltre, sarà visibile anche in streaming su PC, Tablet e smartphone, grazie all’applicazione RaiPlay (scaricabile gratuitamente dagli store digitali).

notizie sul temaIl punto sulla corsa salvezza in serie A a metà campionatoPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Seppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian Open
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,