Triestina-Feralpisalò 2-0 (Video Gol Eleven Sports): Steffè e Petrella decidono il match. Espulso Granoche

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
triestina-feralpisalò

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Serie C, Triestina-Feralpisalò 2-0: al Nereo Rocco gli alabardati in dieci uomini per quasi settanta minuti si sbarazzano dei gardesani grazie alle reti di Steffè e Petrella. In virtù del successo conquistato questo pomeriggio, i friulani scavalcano momentaneamente la Fermana, occupando la seconda posizione a quota 29 punti.VIDEO

GOL HIGHLIGHTS TRIESTINA-FERALPISALO’ 2-0 | SERIE C

In attesa del video

Tabellino Triestina-Feralpisalò 2-0

TRIESTINA (4-2-3-1): Boccanera; Formiconi (90′ Libutti), Malomo, Lambrughi, Sabatino; Coletti, Steffè (90′ Bolis); Mensah (83′ Codromaz), Procaccio (61′ Bariti), Petrella (61′ Hidalgo); Granoche. A disposizione: Valentini, Zuani, Pizzul, Maracchi, Bracaletti, Beccaro, Pedrazzini. Allenatore: Massimo Pavanel

FERALPISALO’ (3-4-3): Livieri; Canini (69′ Ambro), Magnino, P. Marchi; Tantardini (68′ Corsinelli), Pesce, Scarsella (46′ Guerra), Martin (57′ Parodi); Caracciolo, Vita, M. Marchi (57′ Ferretti). A disposizione: Arrighi, Mordini, Dametto, Legati, Hergheligiu, Moraschi. Allenatore: Domenico Toscano

ARBITRO: Cudini della sezione di Fermo (Dell’Università-Lombardi)

MARCATORI: 43′ Steffè, 55′ Petrella

potrebbe interessarti ancheJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto

NOTE: Ammonito Canini (F). Espulso al 33′ Granoche (T) per condotta violenta

RECUPERO: 1′ p.t., 4′ s.t.

ANGOLI: 4-7

Triestina-Feralpisalò, la presentazione del match

Allo stadio Nereo Rocco di scena questo pomeriggio l’incontro Triestina-Feralpisalò, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone B, con fischio di inizio previsto per le ore 16.30.
Gli alabardati del tecnico Massimo Pavanel sono reduci dalla sconfitta di Fermo per 1-0: i gialloblu hanno superato proprio i friulani in classifica, collocandosi così al secondo posto a quota 27 punti, tenendo un distacco minimo su questi ultimi di appena un punticino. Solamente una vittoria nelle ultime cinque gare, conquistata di misura sull’Imolese, mentre nelle restanti, a parte da debacle in terra marchigiana, sono arrivati tre pareggi contro Gubbio per 2-2, Sambenedettese per 0-0 e Vicenza per 1-1.
In virtù dei su citati risultati, gli alabardati occupano la terza posizione a quota 26 punti, frutto di sette successi, sei pareggi e tre sconfitte.

I gardesani guidati dal tecnico Domenico Toscano sono reduci da due sconfitte consecutive contro Imolese tra le mura amiche per 1-0 e Vis Pesaro con lo stesso risultato. Prima ancora della duplice battuta d’arresto tuttavia erano giunti due successi contro Giana Erminio per 2-4 e Fano per 1-0, mentre prima ancora si segnala un pareggio per 1-1 contro la Ternana.
Alla luce dei presenti risultati, la Feralpisalò occupa la settima posizione in classifica, a quota 25 punti, in coabitazione con l’Imolese, frutto di sette successi, quattro pareggi e cinque sconfitte, distanti appena un punto proprio sui prossimi avversari.
Ad ogni modo un successo questa sera potrebbe rilanciare le ambizioni delle rispettive compagini in classifica, sperando al contempo in qualche risultato favorevole dagli altri campi.
A dirigere l’incontro Triestina-Feralpisalò è stato designato il signor Cristian Cudini della sezione di Fermo, chiamato a sostituire precedentemente indicato Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, che ha dato forfait per un attacco influenzale, coadiuvato dagli assistenti Michele Dell’Università della sezione di Aprilia e Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia.

Triestina-Feralpisalò streaming live oggi 15 dicembre

La sfida Triestina-Feralpisalò valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone B sa visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro Triestina-Feralpisalò sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare anche Triestina-Feralpisalò sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

potrebbe interessarti ancheLocri-Bari streaming e diretta TV, oggi dalle 15

Triestina-Feralpisalò mobile e app oggi 15 dicembre

La sfida Triestina-Feralpisalò sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini di Triestina-Feralpisalò su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

Probabili formazioni Triestina-Feralpisalò

In vista dell’incontro Triestina-Feralpisalò, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone B, in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 16.30, i rispettivi tecnici Pavanel e Toscano dovrebbero optare per il seguente undici iniziale:

TRIESTINA (4-2-3-1): Valentini; Libutti, Lambrughi, Malomo, Sabatino; Steffè, Bolis; Procaccio, Bariti, Mensah; Granoche. A disposizione: Boccanera; Pizzul, Codromaz, Pedrazzini, Formiconi, Ghiglia, Coletti, Beccaro, Maracchi, Bracaletti, Petrelli, Gasparini. Allenatore: Massimo Pavanel

FERALPISALO’ (3-5-2): Livieri; P. Marchi, Canini, Martin; Parodi, Pesce, Scarsella,Vita, Magnino; Caracciolo, Ferretti. A disposizione: Arrighi, Dametto, Legati, Mordini, Tantardini, Ambro, Corsinelli, Hergheligiu, Guerra, M. Marchi, Moraschi. Allenatore: Domenico Toscano

notizie sul temaTurris-Marsala streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15Genoa-Lazio streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/02Ciclismo, Trofeo Laigueglia 2019: streaming e diretta tv Rai Sport dalle 15.30. Percorso e favoriti
  •   
  •  
  •  
  •