Bari-Messina streaming Dazn e diretta TV Serie D, dove vedere il match oggi 06/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Quest’oggi allo stadio San Nicola di Bari i Galletti affronteranno il Messina di Biagioni, sfida valevole per la 18.a giornata del Gruppo I di Serie D. Ad oggi, il Bari è l’unica squadra della Serie D a non aver ancora perso una partita. Nelle prime 17 giornate, infatti, gli uomini di Cornacchini hanno totalizzato 43 punti (13 vittorie e 4 pareggi), maturando un vantaggio di ben 9 lunghezze sulla seconda (la Turris). L’ultima sconfitta del Bari risale al 3 giugno, quando  venne eliminato dal Cittadella ai quarti di finale dei paly-off di Serie B. Con 37 gol fatti e soltanto 7 subiti, i biancorossi vantano sia il miglior attacco sia la miglior difesa del Gruppo I.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

Il Messina, invece, dopo un inizio di campionato non privo di difficoltà (2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte), nelle ultime 6 partite è apparso in ripresa. I giallorossi, difatti, hanno conquistato 2 vittorie, 3 pareggi e subito una sola sconfitta sul campo della Sancataldese. Al contrario del Bari, il Messina non gode nè di un buon attacco, nè di una buona difesa. Con soli 15 gol fatti e ben 25 subiti, i giallorossi hanno il terzo peggior attacco e la quarta peggior difesa del Girone I.

potrebbe interessarti ancheVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16

BARI-MESSINA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

Bari-Messina streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 06/01

Bari-Messina, in programma oggi alle ore 14:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match valevole per la 18.a giornata del gruppo I di Serie D potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando l’applicazione di Dazn dagli store digitali come Google Play e l’Apple Store. Per assistere all’intera programmazione sportiva della piattaforma di proprietà di Perform sarà necessario acquistare il ticket dal costo di 9,99€. I nuovi clienti invece, dopo aver ceato un account (basterà recarsi sul sito di Dazn e cliccare sull’icona “comincia il tuo mese gratis”), avranno la possibilità di vedere gratuitamente per un mese: la Serie A, la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1, tutte le partite del Bari, la FA Cup e tanto altro.

notizie sul temaGetafe-Real Madrid: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere il match del 25 aprile alle 21.30Manchester United-Manchester City 0-2 (Video Highlights): Bernardo Silva e Sanè danno il primo posto ai CitizensAtlético Madrid-Valencia 3-2 (Video Gol Highlights): Morata-Griezmann-Correa, festa Barcellona rinviata
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,