Bologna-Juventus streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 12/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Dall’Ara di Bologna i felsinei affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri per quella che sarà la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa arrivano a questo match dopo aver eliminato il Padova al quarto turno e il Crotone al terzo. Per i bianconeri, invece, si tratterà dell’esordio stagionale in questa competizione. L’ultimo successo della squadra di Inzaghi risale al 4 dicembre, quando superò con un convincente 3-0 il Crotone proprio in Coppa Italia. Finora, il rendimento del Bologna al Dall’Ara non è stato esaltante: nelle 9 partite giocate in campionato, difatti, i felsinei hanno conquistato soltanto 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Decisamente diverso, invece, il trend in coppa nazionale: 2  vittorie in altrettante partite, mettendo a segno 5 gol e subendone 0.

potrebbe interessarti ancheCina-Spagna Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 17 giugno dalle 18

La Juventus, dal canto suo, giunge a questa sfida in uno stato di forma smagliante. I bianconeri hanno subito una sola sconfitta lontano dallo Stadium: 2-1 contro lo Young Boys all’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Nelle restanti 11 partite, però, la squadra di Allegri ha maturato ben 10 vittorie e 1 pareggio. Sarà il quattordicesimo incontro tra Bologna e Juventus in Coppa Italia. Nei tredici precedenti è netta la supremazia dei bianconeri che hanno conquistato 8 vittorie, 3 pareggi e subito soltanto 2 sconfitte.

potrebbe interessarti ancheUruguay-Ecuador 4-0 (Video Gol Dazn): Cavani-Suarez, buona la prima per la Celeste

LIVE BOLOGNA-JUVENTUS. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE.

Bologna-Juventus streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 12/01

Bologna-Juventus, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando dagli store digitali l’app di RaiPlay.

notizie sul temaAtletica Leggera, Diamond League Rabat: tutti i podi delle gare disputateSarri-Juventus, “Dai diamanti non nasce niente…”Juventus-Napoli non solo in campo, tra tradimenti e cori ‘ngrati
  •   
  •  
  •  
  •