Bologna, per Spinazzola ore calde. Idea Bruno Peres e Rispoli

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

potrebbe interessarti ancheSarri-Juventus, “Dai diamanti non nasce niente…”

Dopo Sansone e Soriano il mercato del Bologna non si ferma qui: dopo aver appurato che all’appello mancano almeno 2/3 innesti come sottolineato dall’a.d Claudio Fenucci i rossoblù si stanno muovendo per rinforzare le fasce. Il primo nome è quello di Leonardo Spinazzola della Juventus reduce da un grave inforrtunio e desideroso di mettersi in gioco: il problema è che la società bianconera per il momento non lo lascerebbe andare visti gli infortuni di Cuadrado e Cancelo. La partita di Coppa Italia servirà alle due parti in causa per il ds felsineo Riccardo Bigon e per  Fabio Paratici ds bianconero a fare il punto della situazione.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Napoli non solo in campo, tra tradimenti e cori ‘ngrati

In caso di difficoltà ad arrivare a Spinazzola la società avrebbe trovato delle alternative: Andrea Rispoli del Palermo. Essendo lo stesso agente di Inzaghi (Tullio Tinti) ecco che la trattativa potrebbe essere facilitata. Sondaggio per Federico Cacciatore del Chievo ma il suo profilo non convince appieno. Ultimo nome che è apparso oggi è quello di Bruno Peres della Roma. Il giocatore ora è in prestito al Flamengo ma potrebbe tornare in Italia a gennaio. Il Bologna sarebbe interessato all’operazione visti i costi accessibili  ma preoccupa la tenuta alteltica del giocatore apparsa molto precaria la scorsa stagione al Torino. Resta viva anche l’ipotesi Loris Benito dello Young Boys.

notizie sul temaSarri è il nuovo allenatore della Juve, delusione a NapoliJuventus:ufficializzato l’arrivo di Sarri in panchinaGuardiola – Juventus, aggiornamenti in tempo reale: ufficiale Sarri, spagnolo irraggiungibile
  •   
  •  
  •  
  •