Inter-Benevento 6-2 (Video Gol Highlights): i nerazzurri affronteranno la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Pubblicato il autore: Gabriele Segui


Inter-Benevento 6-2. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l’Inter di Luciano Spalleti affonda il Benevento e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. A decidere il match sono state le reti siglate da Icardi su penalty, Candreva (doppietta), Dalbert e Lautrao Martinez (doppietta). Inutili per il Benevento i gol di Insigne e Bandinelli. Grazie a questo successo l’Inter affronterà la Lazio ai quarti di finale.

Video Highlights Inter-Benevento 6-2 | Coppa Italia

potrebbe interessarti ancheFoggia-Benevento 1-1 (Video Gol Dazn): Kragl risponde a Coda, pari allo Zaccheria

Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l’Inter ospiterà il Benevento per quella che sarà la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018/2019. I padroni di casa nelle ultime cinque partite prima della sosta hanno conquistato 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi). In casa, poi, l’Inter non perde dal 15 settembre, quando il Parma di D’Aversa si impose grazie ad un gol di Dimarco. Nelle successive 10 partite i nerazzurri hanno portato a casa ben 8 vittorie e 2 pareggi. L’unico precedente andato in scena al Meazza tra Inter e Benevento risale alla 26.a giornata di Serie A 2017/2018. In quell’occasione la squadra di Spalletti ha prevalso per 2-0 grazie ai gol di Skriniar e Ranocchia.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 23/02

Per quanto riguarda il Benevento, la squadra di Bucchi giunge a questa sfida dopo aver eliminato nell’ordine:  Imolose,Udinese e Cittadella. Sinora, il rendimento dei giallorossi lontano dallo Stirpe non è stato niente male. Nelle 9 partite disputate, infatti, i campani hanno conquistato 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il vincitore della sfida di questa sera affronterà ai quarti di finale la Lazio che ieri ha superato con un convincente 4-1 il Novara.

Inter-Benevento streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 13/01

Inter-Benevento, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018/2019, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 2 a partire dalle 17:30. Inoltre Inter-Benevento potrà essere seguita anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente da Google Play o Apple Store l’applicazione di RaiPlay.

notizie sul temaInter, Luciano Spalletti in conferenza:”Spero che Icardi rientri presto”Foggia-Benevento streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi 23 febbraio dalle 18Partite Serie B oggi 25.a giornata: Foggia-Benevento il clou, il programma dei match
  •   
  •  
  •  
  •