Palermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera il Palermo ospiterà allo stadio Renzo Barbera la Salernitana, partita valida per la 20.a giornata di Serie BKT. Fin qui, il cammino dei padroni di casa è stato sorprendente. I rosanero non perdono un match dal lontano 9 settembre, quando Nestorovski e compagni vennero sconfitti al “Rigamonti” dal Brescia (2-1 con reti di Donnarumma -doppietta- per i biancazzurri, e Moreo per i siciliani). Da quel momento in poi, il Palermo ha totalizzato ben 29 punti, frutto di 7 vittorie e 5 pareggi. Nell’ultimo turno di campionato prima della sosta i siciliani hanno conquistato il decimo successo stagionale, superando di misura il Cittadella (0-1 con gol di Falletti).

La Salernitana, invece, ha chiuso il 2018 in modo non entusiasmante. I granata infatti sono reduci dalla pesante sconfitta subita per mano del Pescara, la prima da quando Gregucci siede sulla panchina dei campani. Il rendimento della Salernitana lontano dall’Arechi è pessimo: i granata sono l’unica squadra insieme alla Cremonese a non aver ancora vinto una partita (4 pareggi e 4 sconfitte). L’ultimo acuto dei campani al “Barbera” risale al 25 aprile del 2004, quando a decidere il match fu la doppietta di Bogdani.

potrebbe interessarti ancheTorino-Wolverhampton: diretta tv e streaming, dove vedere preliminare Europa League 22 agosto

LIVE PALERMO-SALERNITANA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE.

Palermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01

Palermo-Salernitana, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile sia in streaming su Dazn sia in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre-. Il match valevole per la 20.a giornata di Serie BKT potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli appositi store digitali le applicazioni di Dazn o Raiplay.

potrebbe interessarti ancheCeltic-Aik Stoccolma streaming e diretta tv Europa League, oggi 22 agosto dalle 20.45

 

notizie sul temaAston Villa-Everton streaming gratis e diretta tv Premier League, dove vedere il match 23 agostoProgrammazione Dazn dal 23 al 26 agosto: ripartono Serie A e Serie B, spazio anche a MLS e Ligue 1Volley Europei femminili, Italia-Portogallo: dove vedere il match in tv e streaming, venerdì 23 agosto
  •   
  •  
  •  
  •