Barcellona-Real Madrid 1-1 (Video Gol Highlights): Malcolm risponde a Lucas, verdetto rimandato al Bernabeu

Pubblicato il autore: Paolo Lora Lamia Segui


Barcellona-Real Madrid, pareggio al Camp Nou. Un 1-1 che lascia aperto ogni verdetto per la prima semifinale di Coppa del Re. Blancos in vantaggio subito con Lucas, pareggio blaugrana nella ripresa di Malcolm.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS BARCELLONA-REAL MADRID | COPA DEL REY

potrebbe interessarti ancheInter interessata a Danilo del Manchester City

Barcellona-Real Madrid, clasico di coppa. Questa sera tornano le emozioni della Coppa del Re, con la prima delle due semifinali d’andata. Non potrebbe esserci incontro più spettacolare tra quelli che può offrire il calcio spagnolo, dato che si tratta di Barcellona-Real Madrid. Sfida per tradizione affascinante e spettacolare alla quale blaugrana e blancos sono giunti eliminando rispettivamente Siviglia e Girona. la formazione di Valverde ha perso per 2-0 all’andata, ribaltando il risultato al ritorno con un netto 6-1 ai danni degli andalusi. Due vittorie invece per gli uomini di Solari, che hanno avuto la meglio sui rivali all’andata per 4-2 e al ritorno per 3-1.

potrebbe interessarti ancheMessi vs Van Dijk, il colosso di Breda riuscirà a fermare la pulga? Vediamo chi ci è riuscito

Barcellona-Real Madrid streaming Dazn, dove vedere il match

Barcellona-Real Madrid andrà in scena questa sera, alle ore 21.00. Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn: piattaforma fruibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone (scaricando naturalmente l’applicazione gratuita di Dazn). Per godere di tutti gli eventi trasmessi in esclusiva dalla piattaforma di proprietà di Perform, sarà necessario acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Per i nuovi clienti, invece, il primo mese di visione sarà totalmente gratuito. Trascorsi 30 giorni, il cliente avrà la possibilità di decidere se interrompere l’abbonamento o continuare a fruire dei servizi offerti da Dazn, pagando mensilmente la quota di 9,99€.

notizie sul temaJuventus, 100 milioni per uno Scudetto e fallimento Champions LeagueBarcellona-Manchester United, streaming e diretta tv Champions League: dove vedere il match del 16/04Leganés-Real Madrid, streaming Dazn e diretta tv, dove vedere il match oggi 15 aprile
  •   
  •  
  •  
  •