Napoli-Sampdoria streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 02/02

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio San Paolo di Napoli si giocherà il secondo anticipo della 22.a giornata di Serie A: Napoli-Sampdoria. Gli azzurri attualmente sono secondi con 48 punti (15 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte), a -11 dalla Juventus. I blucerchiati, invece, occupano la sesta posizione a quota 33 (9 successi, 6 pareggi e 6 ko), e distano sole 2 lunghezze dalla zona Champions. Il Napoli giunge a questo match dopo il doppio confronto con il Milan. Due partite che hanno lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Ancelotti. In campionato, infatti, gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, perdendo punti preziosi nei confronti della Juventus; in Coppa Italia, invece, una doppietta di Piatek ha decretato l’eliminazione dei partenopei dalla competizione. Finora, al San Paolo, il Napoli non ha mai perso: gli azzurri hanno conquistato 9 vittorie e 2 pareggi, facendo registrare il secondo miglior rendimento interno, dietro solo alla Juve.

potrebbe interessarti ancheBufera Napoli, Insigne, De Laurentiis e Ancelotti nell’occhio del ciclone

La Sampdoria, invece, dopo 2 sconfitte e 1 pareggio, nell’ultimo turno di campionato è tornata al successo, superando per 4-0 l’Udinese. I blucerchiati stanno conducendo un campionato superlativo. Dopo 21 giornate, infatti, la squadra di Giampaolo è in piena corsa per un posto in europa. L’unico neo di una stagione sin qui quasi perfetta, è il rendimento in trasferta. Lontano da “Marassi” i blucerchiati hanno ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo acuto fuori casa risale al 22 dicembre contro l’Empoli. Il trend in casa del Napoli, poi, non è dei migliori. In 51 precedenti la Sampdoria ha conquistato solo 9 successi, contro i 23 degli azzurri. Ben 19, invece, le sfide finite in parità. La vittoria al “San Paolo” manca dalla stagione 1997/1998, quando la doppietta di Laigle piegò i partenopei.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Insigne è un caso per Ancelotti: via in estate?

Napoli-Sampdoria streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 02/02

Napoli-Sampdoria, anticipo della 22.a giornata di Serie A TIM, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A -canale 202- e su Sky Sport -canale 251-. Inoltre, Napoli-Sampdoria sarà visibile anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.

notizie sul temaEuropa League, Napoli-Arsenal 0-1 (Video gol): Gunners corsari al San Paolo con la rete di Lacazette. Inglesi alle semifinaliBologna, avviati i contatti con Sabatini-Osti per la prossima stagioneLupa Roma-Avellino 1-2 (Video Gol Serie D): lupi corsari, Lanusei a -2
  •   
  •  
  •  
  •