Palermo-Foggia streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 04/02

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera allo stadio Renzo Barbera di Palermo si giocherà il Monday Night della 22.a giornata di Serie B: Palermo-Foggia. Entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo complicato. I rosanero mancano l’appuntamento con la vittoria dal 30 dicembre, quando un gol di Falletti affondò il Cittadella. Il 2019, finora, ha portato solo delusioni alla squadra allenata da Stellone. Negli ultimi due turni di campionato, infatti, il Palermo ha subito solo sconfitte, perdendo anche il primato in classifica ai danni del Brescia.

potrebbe interessarti ancheGenoa-Imolese streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi 16 agosto dalle 20.30

Il Foggia, dal canto sua, dopo due risultati utili consecutivi (1 vittoria e 1 pareggio), venerdì scorso ha subito l’ottava sconfitta stagionale per mano del Crotone. I rossoneri navigano in acque agitate: la squadra di Padalino, infatti, è in piena zona play-out con 18 punti. Conquistare i tre punti oggi, dunque, sarebbe fondamentale per i Diavoletti. Nell’ultimo match giocato lontano dallo “Zaccheria”, il Foggia ha superato il Carpi, conquistando la seconda vittoria stagionale in trasferta.

potrebbe interessarti ancheAthletic Bilbao-Barcellona streaming gratis Dazn e diretta tv Liga, oggi 16 agosto dalle 21

LIVE PALERMO-FOGGIA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

Palermo-Foggia streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 04/02

Palermo-Foggia, in programma questa sera alle ore 21:00, potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn. Il Monday Night della 22.a giornata di Serie BKT sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’applicazione di Dazn. Per godere di tutti gli eventi trasmessi in esclusiva dalla piattaforma di proprietà di Perform sarà necessario acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Per i nuovi clienti, invece, il primo mese di visione sarà totalmente gratuito. Trascorsi i 30 giorni, poi, si avrà la possibilità di decidere se interrompere l’abbonamento o proseguire la propria esperienza con Dazn acquistando il ticket da 9,99€.

notizie sul temaGrecia-Italia 83-63: all’esordio del torneo Acropolis sconfitta pesante per gli azzurriBayern Monaco-Hertha Berlino 2-2 (Video Gol Highlights): un doppio Lewandovski salva i bavaresiCrotone-Sampdoria: diretta tv e streaming Coppa Italia, domenica 18 agosto
  •   
  •  
  •  
  •