Sampdoria, Ferrero smentisce: ” Non c’è alcuna trattativa”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


A margine dell’inizio della partita contro il Frosinone, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha voluto fare chiarezza in merito all’articolo uscito sul quotidiano “La Repubblica” dove si parlava di una possibile trattativa per la cessione della società. Si parlava di un fondo americano pronto a rilevare il 100% delle quote del club dove avrebbe ricoperto la carica di presidente Gianluca Vialli ex bandiera blucerchiata. Ecco le sue parole:

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, Crotone-Sampdoria 1-3: i blucerchiati si impongono dopo lo svantaggio iniziale (video highlights)

Ho letto anche io stamattina, ma la Sampdoria non è in vendita e poi non a quelle cifre. E’ solo gente che vuole farsi pubblicità. La Samp è il mio gioiello, tanto più che abbiamo preso lo stadio.” E poi aggiunge riguardo ad un viaggio a Londra mercoledì dove si sarebbe tenuto l’incontro tra le parti in causa: “Mercoledì mi farò un selfie a Milano, così vedrete che non sarò andato da nessuna parte. E comunque quando si vuole comprare una società lo si fa in silenzio. Niente chiacchiere, come ho fatto io quando ho preso la Sampdoria e non lo ha saputo nessuno fino al giorno dell’annuncio finale.”.

potrebbe interessarti ancheParma-Sampdoria streaming e diretta tv? Amichevole, dove vederla oggi 10 agosto

Con la sua estrosità e simpatia il presidente ha chiuso in maniera categorica queste voci. Ora le attenzioni vanno concentrate sulla squadra dopo lo stop casalingo inatteso contro il Frosinone che arrestano almeno per ora i sogni europei.

notizie sul temaSpezia-Sampdoria 3-5: tanti gol e spettacolo al Picco (video highlights)Marsiglia-Napoli, altro che amichevole, schiaffi ed ammonitiMonaco-Sampdoria 1-0: Falcao basta ai monegaschi (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •