Belgio-Russia streaming e diretta tv European Qualifiers, dove vedere il match oggi dalle 20.45

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Belgio-Russia
è l’incontro valido per la prima giornata delle ‘European Qualifiers’ in merito al Gruppo I che comprende anche Israele e Slovenia, che si affronteranno questa sera e Cipro e Kazakistan, che apriranno il raggruppamento sfidandosi alle ore 18. Alle ore 20.45 al ‘King Baudouin Stadium’ di Bruxelles il Belgio di Roberto Martinez ospiterà la Russia di Stanislav Cherchesov. Le due squadre nel Mondiale di Russia si sono contraddistinte per motivi differenti, i belgi si sono classificati terzi battendo nella finalina 3°-4° posto l’Inghilterra, mentre la Russia si è arresa ai quarti alla Croazia, finalista perdente nella finale contro la Francia. In Nations League il Belgio è arrivato alle spalle della Svizzera certificando la sua permanenza nella Lega A, mentre la Russia è arrivata seconda alle spalle della Svezia nella Lega B. Dunque a Bruxelles lo spettacolo è garantinto in quanto Belgio e Russia sono le due favorite del girone e dunque ad accedere alla fase finale di Euro 2020.

Belgio-Russia, le probabili formazioni. QUI BELGIO- Il tecnico dei ‘diavoli rossi’ Martinez si affiderà al modulo 3-4-2-1 con Courtois tra i pali, il terzetto difensivo sarà composto da Alderweireld, Denayer e Vertonghen; nel centrocampo belga la coppia centrale sarà formata da Dendoncker e Tielemans, mentre sugli esterni agiranno Carrasco e Chadli; alle spalle della punta centrale Mertens, agiranno i due fratelli Hazard, Eden e Thorgan. Diverse assenze tra i belgi, come Kompany, De Bruyne e Lukaku su tutti. QUI RUSSIA- Il tecnico dei russi Cherchesov risponde a specchio schierando anch’egli un 3-4-2-1 speculare con Lunev in porta; terzetto difensivo composto da Dzhikiya, Belyaev e Semenov; in mezzo al campo agiranno Kuzyaev e Gazinskiy, mentre sulle fascie laterali ci saranno Mario Fernandes e Schennikov; alle spalle di bomber Dzyuba agiranno Goloniv e Cheryshev. L’incontro sarà diretto dall’arbitro romeno Ovidiu Hategan, i suoi assistenti saranno Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe, mentre il quarto uomo sarà Sebastian Coltescu, quartetto tutto rumeno.

potrebbe interessarti ancheBrasile-Corea del Sud streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 19 novembre

Belgio-Russia, come seguire il match in tv e streaming

Belgio-Russia, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 20.45, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, per l’occasione verrà trasmessa sul canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play.

Belgio-Russia, i precedenti. Dando uno sguardo ai precedenti, prima di questa sera le due nazionali si sono affrontate 5 volte (3 vittorie del Belgio e pareggi), 9 le reti della squadra di Martinez contro le 5 messe a segno dalla formazione di Cherchesov.  L’ ultimo precedente tra le due nazionali risale al 28 marzo 2017 quando si affrontarono in amichevole e l’incontro si concluse con un pirotecnico 3-3.

potrebbe interessarti ancheIrlanda-Danimarca streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 18 novembre dalle 20.45

 

notizie sul temaItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembreOlanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, dove vedere match oggi 19 novembreOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,