Cristiano Ronaldo a rischio squalifica in Champions League: il tweet polemico di Pistocchi

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Cristiano Ronaldo in attesa del verdetto della UEFA, il commento di Pistocchi su Twitter. La partita Juventus-Atletico Madrid ha visto come protagonista indiscusso il fenomeno portoghese che non solo ha contribuito alla qualificazione ai quarti dei bianconeri con una tripletta ma è finito sotto i riflettori per il gestaccio rivolto ai sostenitori madridisti alla fine del match. “Aqui tambien tenemos huevos” lo ha commentato Caressa durante la telecronaca Sky definendolo come una risposta all’esultanza di Simeone nella partita d’andata. Sta di fatto che Cristiano Ronaldo sarà giudicato dall’Uefa e rischia addirittura la squalifica. Maurizio Pistocchi non ha gradito il gesto dell’attaccante bianconero e con uno tweet si scaglia contro la stampa che ha cercato di sminuire la gravità dell’accaduto. Il post del giornalista sportivo è emblematico: “Il fotografo di AP che al fischio finale ha scattato la foto che documenta la provocazione di CR7 nei confronti della tifoseria dell’Atletico si è stupito che LA FOTO NON SIA STATA PUBBLICATA IN ITALIA. Per informazioni citofonare FCA https://t.co/lNIsiJitLm”.

Cristiano Ronaldo sarà multa o squalifica? Pistocchi scatenato su Twitter. Già il giorno dopo la sfida dell’Allianz Stadium il giornalista sportivo aveva commentato così sui social il gesto del portoghese“Il Campione è Campione sempre, quando vince e quando perde.E non solo in campo“. Non contento ha rilanciato con una serie di tweet dove allude alla questione che la foto di Luca Bruno che ritrae nella sua completezza l’esultanza di Cristiano Ronaldo sia stata volutamente snobbata dalla stampa italiana. Ecco l’ultimo post di Pistocchi: “Nell’intervista rilasciata a Il Napolista-l’unica testata che l’ha intervistato-il fotografo di AP Luca Bruno si meravigliava del fatto che nessuno in Italia avesse pubblicato la sua foto della contestata esultanza di CR7. Evidentemente non è un caso, anzi https://t.co/hqaZ4FiBBJ”.

 

notizie sul temaJuventus, Guardiola sarà il prossimo allenatore dei bianconeriMilinkovic-Savic alla Juventus, intesa col giocatoreSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”
  •   
  •  
  •  
  •