European Qualifiers, il programma di oggi 23 marzo: Italia-Finlandia il clou

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


European Qualifiers
, continua la corsa ad Euro 2020. Terza tornata di gara per le nazionali impegnate nelle qualificazione ai prossimi Europei. Oggi si conclude la 1.a giornata nei vari gironi. Ad aprire il programma odierno è la sfida delle ore 15 e che darà il via al Gruppo D, ovvero Georgia-Svizzera che si disputerà al ‘Boris Paichadze Erovnuli’ di Tbilisi, in 2 precedenti 1 vittoria svizzera ed 1 pareggio. Questo raggruppamento comprende anche Danimarca, Gibilterra e Repubblica d’Irlanda. Alle ore 18 al ‘Victoria Stadium’ Gibilterra ospita la Repubblica d’Irlanda, 2 i precedenti finora tra queste due nazionali con 2 vittorie degli irlandesi. Riposa la Danimarca.

European Qualifiers, Gruppo F. Questo raggruppamento verrà aperto dalla sfida delle ore 18 tra Malta ed Isole Far Oer che si giocherà al ‘National Stadium’ di Ta’ Qali, nei sei precedenti finora disputati il bilancio è in favore degli isolani con 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 vittoria di Malta. Sempre alle ore 18 alla ‘Friends Arena’ di Solna la Svezia ospita la Romania, 10 i precedenti tra svedesi e rumeni con 4 vittorie della Svezia, 3 pareggi e 3 vittorie rumene. Chiude il raggruppamento F la sfida tra Spagna e Norvegia che si disouterà alle ore 20.45  al ‘Mestalla’ di Valencia, 6 i precedenti finora con 4 vittorie degli iberici, 1 pareggio ed 1 vittoria norvegese.

potrebbe interessarti ancheDybala verso l’Atletico Madrid, sostituirà Griezmann

European Qualifiers, Gruppo J. Tocca all’Italia esordire in queste qualificazioni ospitando alle ore 20.45 alla ‘Dacia Arena’ di Udine la Finlandia, 13 i precedenti tra gli azzurri e i finlandesi con una netta superiorità dell’Italia con ben 11 vittorie, 1 pareggio ed 1 scola sconfitta, 32 le reti realizzate contro le 7 subite. Sempre alle ore 20.45 allo stadio ‘Grbavica’ di Sarajevo la Bosnia ospita l’Armenia, nei due soli precedenti tra le due nazionali sono altrettanto le affermazione dei bosniaci con 6 reti segnate contro 1 solo gol subito. Chiude il girone sempre alle ore 20.45  Liechtenstein-Grecia che si giocherà al ‘Rheinpark’ di Vaduz, in 3 precedenti 3 successi della Grecia.

potrebbe interessarti ancheLa volata Champions. Vincere per arrivare fino in fondo

European Qualifiers, il programma completo di oggi:

Girone D Georgia-Svizzera (ore 15);
Girone D Gibilterra-Rep. d’Irlanda (ore 18);
Girone F Malta-Far Oer (ore 18);
Girone F Svezia-Romania (ore 18);
Girone F Spagna-Norvegia (ore 20.45);
Girone J Bosnia-Armenia (ore 20.45);
Girone J Italia-Finlandia (ore 20.45);
Girone J Liechtenstein-Grecia (ore 20.45).

notizie sul temaTrapattoni vs Byron Moreno, lo scontro impari tra un titano del calcio e un ex carceratoVan Dijk e Bonucci: quando spostare gli equilibri non è da tuttiModric e Asensio via da Madrid? Inter e Juventus osservano
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: