Juventus-Atletico Madrid streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 12/03

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. È senza dubbio la sfida più importante della stagione per gli uomini di Allegri. Visto il risultato dell’andata, i bianconeri saranno chiamati a compiere un’impresa. Al “Wanda Metropolitano” infatti l’Atletico Madrid ha vinto grazie alle reti di Gimenez e Godin, mantenendo inviolata la propria porta. Ronaldo e compagni, dunque, se vorranno entrare tra le migliori otto squadre d’Europa dovranno vincere con almeno tre gol di scarto: 3-0, 4-0, 4-1, 5-2 e così via. Qualora il match terminasse sul 2-0 per la Juventus, invece, la sfida si protrarrebbe ai tempi supplementari e se necessario ai calci di rigore.

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-FeralpiSalò 2-2 (Video Gol Playoff Serie C): Legati gela il Ceravolo. Lombardi al secondo turno dei playoff nazionali

Entrambe le formazioni giungono a questo match in ottima condizione. La Juventus nelle ultime tre giornate di campionato ha conquistato tre vittorie consecutive contro Bologna, Napoli e Udinese, archiviando di fatto la questione scudetto (i bianconeri vantano un vantaggio di ben 18 punti sulla seconda). Per quanto riguarda l’Atletico, i Colchoneros dopo aver vinto l’andata degli ottavi di finale contro la Juve hanno proseguito il trend positivo portando a casa altri tre successi contro Villareal, Real Sociedad e Leganes. Da segnalare, inoltre, che gli spagnoli non subiscono gol da più di 450′ (5 partite). Sono tre i precedenti tra Juventus e Atletico Madrid. Il bilancio è decisamente a favore dei Colchoneros che conducono con 2 vittorie e 1 pareggio.

potrebbe interessarti anchePicerno-Avellino 0-1 (Video Gol Highlights): De Vena manda i lupi in semifinale

Juventus-Atletico Madrid streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 12/03

Juventus-Atletico Madrid, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League potrà essere seguito su Sky Sport Uno -canale 201- e Sky Sport -canale 252-. Juventus-Atletico Madrid, poi, verrà trasmessa anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Uno -372/382-. Infine il match sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.

notizie sul temaVerona-Pescara 0-0 (Video Gol Serie B): al Bentegodi finisce a reti inviolate, discorso qualificazione rimandatoMessico-Italia Under 20 streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match oggi 23 maggio 2019Catania-Potenza 1-1 (Video Gol Serie C): Di Piazza salva Sottil, rossazzurri avanti
  •   
  •  
  •  
  •