Luca Nerazzurro su SN:“Icardi? E’ un assenza che è pesata molto”

Pubblicato il autore: Matty Dalmi Segui

Luca Nerazzurro, una vita per l’Inter. Tanto lavoro per i giovani , sta diventando sempre una missione quasi impossibile . Quanti di noi hanno passato del tempo a cercare annunci , giornali o agenzie interinali ? Avete capito? Si chiama Luca Marreddu, lavora in un panificio di Milano e l’8 dicembre 2014 ha aperto un canale Youtube nel quale  sfoga la sua passione per il calcio e per l’Inter squadra di cui è tifoso attraverso video competenti e dettagliati . Il suo nickname è Luca Nerazzuro e nel mondo di Youtube cresce sempre di più in popolarità . Il suo canale ha superato i 45 mila iscritti e non sembra volersi fermare. Luca Nerazzuro è una delle voci più autorevoli del mondo nerazzurro , abbiamo chiacchierato con lui per parlare del momento dell’Inter e non solo .

Come può cambiare il campionato dell’Inter dopo la vittoria nel derby?

” Sicuramente non cambierà molto ma la concentrazione  si spera , potrebbe tornare ad essere alta ! “.

Lautaro Martinez sta facendo ottime prestazioni con la maglia nerazzurra. Se lo aspettava un impatto così importante al primo anno in Italia ?

” Mi aspettavo un altro Gabigol con qualche gol in più ! Sono sorpreso ! Meglio cosi!”.


Al di là delle grandi qualità  tecniche , Lautaro Martinez sta mostrando tanta determinazione e tanta personalità . Battere il rigore del 3-1 non è stato semplice ma il  “toro “ha dimostrato grande carattere…
“Assolutamente ! Concordo con quanto hai scritto !Speriamo possa andare avanti così anche nei prossimi anni!”.

Crede che l’assenza di Icardi abbia favorito la crescita di Lautaro Martinez oppure pensa che il toro avrebbe comunque trovato spazio nella squadra di Spalletti?
“Penso che il toro stia da Settembre affrontando un percorso distante da quello di Icardi! Il suo lavoro lo ha portato ai risultati di oggi! “.

Icardi è fondamentale nello scacchiere nerazzuro , la sua assenza ha inciso più a livello tecnico o a livello psicologico sul periodo altalenante della squadra?
“Penso entrambi! E’ un assenza che è pesata molto . Sia mentalmente e sia a livello tecnico ! Diciamo che poi , anche a livello mediatico è pesato molto !”.

potrebbe interessarti ancheLa torre Llorente nello scacchiere di Re Carlo Ancelotti

Le scelte sul futuro di Icardi spettano allo stesso attaccante argentino. La figura di Wanda Nara non rischia per diventare una scusante sulle responsabilità dell’attaccante  ex Sampdoria?
“La figura di Wanda associata a Mauro , deve essere affiancata a lui solo come figura di moglie!”.

 

Skriniar si sta confermando uno dei migliori difensori della nostra Serie A . Secondo lei dove e come può ancora migliorare Skriniar?
“Non può migliorare è perfetto!”.

Cosa l’ha colpita dell’Inter nel derby ?
“Dopo la prestazione (oscena!) di giovedì, tutto quello che è stato fatto nel derby mi ha sorpreso !Ero sfiduciato in partenza!”.

La stagione è ancora in corso di svolgimento ma le scelte per la prossima stagione si prendono in primavera .Reputa ancora Spalletti idoneo a sedere sulla panchina nerazzura?Sulle ombre di Conte, Sarri o un ritorno bis di Mourinho , cosa ne pensa?
“Spalletti out e , prendetemi per pazzo ma rivorrei Mou!”.

E’ ancora prematuro per parlare di uno scambio Icardi – Dybala tra Inter e Juventus?
“Non penso avvenga questo scambio anzi anzi! Dybala dubito venga all’Inter sotto volontà della Juve!”.

Secondo lei ci sono delle analogia tra la coppia difensiva del triplete formata da Lucio e Samuel e la coppia difensiva dell’attuale Inter formata da Skriniar e De Vrij?
“Sai che questa coppia , per me , è anche più forte?”.

Allora Luca , perchè ha deciso di aprire questo canale Youtube?

potrebbe interessarti ancheWanda Nara, futuro in bilico a Tiki Taka? Pardo attacca: “La causa di Icardi contro l’Inter è contraria alla mia etica professionale”

” Ho deciso di aprire il canale per pura passione  in una domenica pomeriggio in cui non avevo niente da fare “.

Il suo stile . Quali sono secondo lei i punti di forza che l’hanno portata a raggiungere questi risultati sul canale?
“Il mio stile è quello di cercare di rappresentare in tutti i modi il tifoso interista e non so questo a quali tipologie di risultati mi porterà ma non è un mio obiettivo è un  hobby mio pomeridiano”.

Com’è il rapporto tra voi colleghi Youtuber ?
” Il  rapporto tra colleghi youtuber è un rapporto dove io   lo baso sempre  sulla sincerità  l’amicizia , la gelosia   e purtroppo tanta cattiveria “.

Da quando ha aperto il canale Youtube la sua vita è cambiata in qualche modo ?
 “Si , la mia vita è cambiata , mi sono legato ancora di più all’Inter e ho conosciuto tante persone “.

Per concludere , che cosa significa essere interisti?
” Essere folli”.

 

 

notizie sul temaInter, Conte: ” A Cagliari dovremo affrontare la partita con grande attenzione. Sanchez sará convocato per la trasferta di Cagliari”Icardi, Maxi Lopez è la ragione del suo mancato trasferimento?Inter-Icardi, è guerra totale: l’ argentino fa causa ai nerazzurri
  •   
  •  
  •  
  •