Atalanta-Empoli streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 15/04

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si giocherà il Monday Night della 32^ giornata di Serie A tra Atalanta ed Empoli. Sarà un match delicato per entrambe le formazioni. Gli Orobici sono in piena corsa per un posto in Champions League. Qualora riuscissero a superare i toscani, infatti, i nerazzurri aggancerebbero il Milan al quarto posto. L’Empoli, dal canto suo, ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella salvezza. Al momento i toscani sono terzultimi a quota 28, ma il Bologna non è lontano: la squadra di Mihajlovic, infatti, è distante solo 3 lunghezze. L’Atalanta sta attraversando un buon periodo di forma. La squadra allenata da Gasperini non perde in campionato dal 23 febbraio. Nelle sette partite successive ha totalizzato 16 punti, figli di 4 successi e 3 pareggi. In casa, invece, dopo la sconfitta subita per mano del Milan, l’Atalanta ha conquistato 2 vittorie e 1 pareggio. La difesa dell’Empoli, questa sera, dovrà tenere alta la guardia. Quest’anno il reaprto avanzato della Dea sembra inarrestabile. con 64 gol in 31 giornate, la squadra di Gasperini ha il secondo miglior attacco della Serie A.

potrebbe interessarti ancheUruguay-Ecuador streaming gratis Dazn e diretta tv Copa America, oggi 17 giugno dalle 00.00

Per quanto riguarda l’Empoli, gli azzurri nelle ultime cinque partite di campionato hanno conquistato solo 6 punti (2 vittorie e 3 sconfitte). Lontano dal “Castellani”, poi, i toscani hanno evidenziato enormi difficoltà. La squadra allenata da Andreazzoli, infatti, ha il peggior rendimento esterno della Serie A con appena 4 punti in 15 partite. L’Empoli è, insieme al Chievo, l’unica squadra del campionato italiano che non ha ancora vinto una partita in trasferta. I precedenti tra Atalanta ed Empoli all’Atleti Azzurri d’Italia sono otto. Il bilancio vede gli Orobici avanti con 4 vittorie e 4 pareggi.

potrebbe interessarti ancheAtletica Leggera, Diamond League Rabat: tutti i podi delle gare disputate

Atalanta-Empoli streaming live e direta TV Serie A, dove vedere il match oggi 15/04

Il Monday Night della 32.a giornata di Serie A, Atalanta-Empoli, sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma stasera alle 20:30 sarà visibile su Sky Sport Serie A -canale 202 e 383 del DTT- e su Sky Sport -canale 251-. Atalanta-Empoli, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming con Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.

notizie sul temaUsa-Cile 3-0 (Video Gol Highlights): una doppietta della Lloyd e la Ertz spingono le statunitensi agli ottaviParaguay-Qatar 2-2 (Video Gol Dazn): Cardozo e Gonzales illudono la ‘Albirroja’, al Maracanà termina in paritàSvezia-Thailandia 5-1 (Video Gol Highlights): goleada scandinava a Nizza
  •   
  •  
  •  
  •