Atlético Madrid-Valencia 3-2 (Video Gol Highlights): Morata-Griezmann-Correa, festa Barcellona rinviata

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui

Atletico Madrid-Valencia, niente festa per il Barcellona. I Colchoneros vincono e i blaugrana devono ancora aspettare per festeggiare la vittoria della Liga 2018/2019.

Big match Atlético Madrid-Valencia
nella 34.a giornata della Liga. Turno infrasettimanale per le squadre di Diego Simeone e Marcelino Garcìa Moral che si sfideranno questa sera alle 19.30 allo Stadio Wanda Metropolitano (Madrid)La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite, 385 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Atlético Madrid-Valencia anche in diretta streaming su Dazn. Al 2° posto in classifica con 68 punti, frutto di 20 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, i padroni di casa vogliono andare dritti all’obiettivo e portare a casa una vittoria, pur sapendo che il 1°posto in classifica blindato dal Barcellona è difficile da raggiungere (80 punti). I colchoneros tenteranno comunque di dare il massimo. Diego Simeone per il match Atlético Madrid-Valencia opterà per un 4-4-2. Schierati in attacco Griezmann e Morata, in centrocampo Koke, Rodrigo, Thomas e Saul, in difesa Arias e Filipe Luis terzini con Savic e Godin al centro. In porta Oblak. Proprio dopo una lunga assenza per infortunio, l’atteso rientro del centrale Savic, capita proprio al momento opportuno, dato che lo scorso sabato contro l’Ebair all’Ipuria, si è infortunato Gimenez J, che salterà la partita di questa sera. La vittoria per 1-0 ad Eibar, ha dato all’Atletico Madrid la quarta vittoria nelle ultime cinque partite de La Liga. Probabilmente non scenderanno in campo Costa D. a causa di un’espulsione, Gimenez J., Garces B. e Hernandez L. per infortuni.  Dopo 12 vittorie, 16 pareggi e 5 sconfitte, il Valencia è invece 5° in classifica con 52 punti,  in piena zona Europa League e in piena corsa per il 4° posto, ultimo a garantire la qualificazione in Champions, occupato attualmente dal Getafe. Marcelino Garcìa Toral opterà anche lui per un 4-4-2. Santi Mina e Gaimero le due punte, Soler, Coquelin, Parejon e Guedes a centrocampo con Roncaglia, Garay, Paulista e Gaya in difesa. In porta Neto. Indisponibili Cheryshev D., Domenech J., Kondogbia G. per infortunio e Rodrigo per espulsione. Piccini C. in dubbio. In generale il Valencia sta raddrizzando una stagione non cominciata nei migliori dei modi. Sicuramente un passo fondamentale lo ha compiuto domenica scorsa battendo per 2-1 il Betis, un potenziale avversario diretto finito ormai fuori dalla scalata in classifica per il raggiungimento del quarto posto. Figura fondamentale in quel match Guedes, che ha segnato entrambi i gol decretando la vittoria. La squadra si affiderà molto a lui anche per il match di questa sera. Le aspettative sono alte. L’attaccante potrebbe permettere al Valencia di non perdere questa partita contro l’Atletico.

Probabili formazioni Atlético Madrid-Valencia

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak J., Arias S., Savic S., Godin D., Filipe Luis, Koke, Rodrigo, Thomas, Saul, Griezmann A., Morata A. 
Valencia (4-4-2): Neto, Roncaglia F., Garay E., Paulista, Gaya, Soler C., Coquelin F., Parejo D., Guedes G.,Santi Mina, Gameiro K.

potrebbe interessarti ancheFinale Coppa del Re Barcellona Valencia in diretta 25 maggio dalle 21

Indisponibili: Costa D. (Atlético Madrid) – Espulsione; Gimenez J. (Atlético Madrid) – Infortunio al piede; Cheryshev D. (Valencia) – Infortunio al ginocchio; Domenech J. (Valencia) – Disturbi allo stomaco; Kondogbia G. (Valencia) – Infortunio; Rodrigo (Valencia) – Espulsione.
In dubbio: Garces B. (Atlético Madrid) – Infortunio al ginocchio; Hernandez L. (Atlético Madrid) – Infortunio al ginocchio; Savic S. (Atlético Madrid) – Infortunio muscolare; Piccini C. (Valencia) – Contusione.

Dove vedere il match Altético Madrid-Valencia

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 24-27 maggio: menù molto ricco per il finale di stagione

Canale TV: Sky, Sky Sport, Dazn
Orario: 19.30

Arbitro: Hernandez A.
Stadio: Wanda Metropolitano (Madrid)
Allenatore Atlético Madrid: Diego Simeone
Allenatore Valencia: Marcelino Garcìa Toral

notizie sul temaVerona-Pescara 0-0 (Video Gol Serie B): al Bentegodi finisce a reti inviolate, discorso qualificazione rimandatoCittadella-Benevento streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 21 maggio dalle 21Parma-Fiorentina 1-0 (Video Gol Serie A): decide un autogol di Gerson. Ducali salvi, i viola devono attendere l’ultimo turno
  •   
  •  
  •  
  •