Benevento-Cosenza 4-2 (Video Highlights Serie B): poker dei giallorossi ora a -1 dal terzo posto

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Bella vittoria del Benevento che con il 4-2 rifilato al Cosenza davanti ai propri tifosi, sale a 56 punti a -1 dal Palermo terzo, impegnato oggi pomeriggio sul campo del Livorno. I gol per la formazione campana sono stati realizzati da Bandinelli, Caldirola, Armenteros e Coda, per i calabresi Sciaudone e Tutino che nel finale di primo tempo erano stati capace di agguantare il 2-2, dopo essere andati sotto 2-0.

Oggi alle ore 21 allo stadio Ciro Vigorito, si gioca l’anticipo valido per la 35.a giornata del campionato di Serie B tra Benevento-Cosenza. In classifica i campani si trovano al quarto posto con 53 punti ma a sette punti dal secondo che vuol dire promozione diretta, mentre i calabresi sono dodicesimi con 42 punti, ampiamente salvi e possono fare un pensierino alla zona playoff distante solo tre punti, anche se i rossoblu devono ancora osservare il loro turno di riposo.

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia-Benevento streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 9 novembre dalle 15

Nell’ultimo turno giocato a Pasquetta le due squadre hanno ottenuto vittorie importanti: la squadra di Cristian Bucchi ha espugnato il Bentegodi di Verona per 3-0 grazie ad una tripletta del bomber Massimo Coda, mentre gli uomini di Piero Braglia si sono imposti per 1-o in casa contro lo Spezia con la rete del difensore Kastriot Dermarku.

I precedenti in terra campana sono venti (nessuno in serie cadetta) e vede il netto dominio del Benevento che conduce per dieci vittorie a tre, mentre sette sono i pareggi, l’ultimo dei quali (0-0 in Lega Pro) nell’ultimo match giocato nella stagione 2015-16, mentre l’ultima vittoria giallorossa è datata stagione 2014-15 per 3-2 (sempre in Lega Pro), rossoblu che non si impongono addirittura dal campionato di Serie C1 1980-81 (2-1).
L’arbitro del match sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo che ha diretto i padroni di casa sei volte con quattro vittorie e due sconfitte, mentre con i calabresi si conta solo un precedente con una sconfitta.

Benevento-Cosenza probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros.

Cosenza (3-4-3): Perina; Capela, Dermaku, Idda; Bittante, Bruccini, Palmiero, D’Orazio; Embalo, Tutino, Baez

potrebbe interessarti ancheLa situazione in classifica di Serie B dopo 11 giornate

Benevento-Cosenza streaming DAZN e diretta TV Serie B

Benevento-Cosenza, gara valevole per la 35.a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma oggi alle ore 21 sarà visibile su diversi dispositivi come ad esempio su pc, smartphone e tablet, sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Inoltre il match Benevento-Cosenza si potrà vedere anche in chiaro su Rai Sport (canale 227 di Sky e 57 del digitale terrestre).

notizie sul temaCosenza-Cremonese streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 4/11Benevento-Empoli streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 3 novembre ore 21Benevento-Cremonese 2-0 (Video Gol Highlights): decidono Coda e Improta. Streghe in fuga
  •   
  •  
  •  
  •