Brescia-Salernitana 3-0 (Video gol Serie B): le rondinelle volano grazie a Tremolada, Torregrossa e Donnarumma

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Le rondinelle vincono contro la Salernitana con perentorio 3-0 grazie ai gol di Tremolada e Torregrossa nel primo tempo e un rigore di Donnarumma nella ripresa. Un successo che può essere decisivo in chiave promozione per gli uomini di Eugenio Corini che in attesa degli altri match di giornata, volano a 63 punti sempre più soli al comando.

Video gol Brescia-Salernitana 3-0| Serie B

Oggi alle ore 18 allo stadio Rigamonti si giocherà Brescia-Salernitana match valido per la 34.a giornata del campionato di Serie B; in classifica gli uomini di Eugenio Corini si trovano al primo posto con 60 punti e con ottime possibilità di promozione diretta, mentre quelli di Angelo Adamo Gregucci sono tredicesimi con 38 punti, a cinque punti dalla zona playout, occupata ora dal Venezia con 33.
Dunque sarà una partita importante per entrambe le squadre che inseguono i loro obiettivi; nel match di andata, giocato lo scorso 10 dicembre, le rondinelle espugnarono lo stadio Arechi per 3-1.

potrebbe interessarti ancheTunisia-Nigeria streaming Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, dove vedere il match oggi 17 luglio

Sia lombardi che campani nell’ultimo turno di campionato hanno vinto la loro gara: il Brescia ha espugnato Livorno per 1-0 grazie ad una rete all’ultimo minuto di Simone Romagnoli, mentre la Salernitana ha sconfitto in casa il Cittadella per 4-2 con tripletta del bosniaco Milan Djuric e rete del camerunense Joseph Minala.

I precedenti in terra lombarda sono 18 che vedono i padroni di casa prevalere per 11 vittorie a 4 conditi da tre pareggi, l’ultimo dei quali due stagioni fa per 1-1. Lo scorso torneo i padroni di casa vinsero per 2-0, mentre per ritrovare una vittoria ospite bisogna andare al 16 settembre 1990 quando l’allora squadra allenata da Giancarlo Ansaloni vinse per 2-1.
L’arbitro del match sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce che vanta otto precedenti con i lombardi: tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte e nove con i campani che hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e sei sconfitte.

Brescia-Salernitana probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dessena, Tonali, Bisoli; Tremolada; Torregrossa, A. Donnarumma.

potrebbe interessarti ancheSenegal-Tunisia 1-0 (Video Gol Dazn): decide un autogol, Koulibaly in finale

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Akpa Akpro, D. Anderson, W. López; Calaiò, Djuric.

Brescia-Salernitana streaming Dazn e diretta TV Serie B

Brescia-Salernitana, gara valevole per la 34.a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma oggi alle ore 18 sarà visibile su diversi dispositivi come ad esempio su pc, smartphone e tablet, sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro la cui telecronaca sarà affidata ad Edoardo Testoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Stefan Schwoch.

notizie sul temaSerie A, Sky-DAZN fanno flop. I tifosi non guardano più il calcio in tv?Costa d’Avorio-Algeria 4-5 d.c.r (Video Gol Dazn): dagli undici metri la spuntano gli algerini. ‘Volpi del Deserto’ in semifinaleSenegal-Benin 1-0 (Video Gol Dazn): Gueye-gol, ‘Leoni della Taranga’ in semifinale
  •   
  •  
  •  
  •