Eintracht Francoforte-Benfica streaming e diretta TV Europa League, dove vedere il match oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21 alla Commerzbank-Arena di Francoforte i padroni di casa dell’Eintracht ospiteranno i portoghesi del Benfica per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.
Nel match di andata le aquile hanno avuto la meglio 4-2 (tripletta di Joao Felix) sulla formazione tedesca, con quest’ultimi che hanno giocato in dieci dal ventesimo minuto a causa dell’espulsione del difensore francese N’Dicka, che ha cambiato il volto della partita. La formazione allenata da Adolf Hutter comunque è stata brava a non disunirsi e a segnare il secondo gol (sul 4-1) al minuto 71 che ancora da possibilità di qualificazione alla semifinale.

Nei due turni precedenti ad eliminazione diretta la squadra di Bruno Lage ha eliminato prima il Galatasaray grazie al 2-1 esterno e lo 0-0 in casa, e poi la Dinamo Zagabria con qualche patema d’animo visto la sconfitta 1-0 in terra croata e la vittoria casalinga per 3-0 ma solamente dopo i tempi supplementari.

I tedeschi invece hanno fatto fuori lo Shakhtar Donetsk con un 2-2 in trasferta e un sonante 4-1 davanti ai propri tifosi, mentre agli ottavi è capitolata l’Inter di Luciano Spalletti dove dopo il pareggio casalingo a reti bianche è bastato un gol di Jovic al quinto minuto al Meazza per qualificarsi. Curiosamente l’attaccante serbo è stato riscattato ufficialmente proprio ieri dal Benfica per sei milioni con un contratto fino al 2023, anche se molto probabilmente la prossima estate sarà destinato a partire per lidi più importanti.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: domani si sfida il Manchester United

Sarà sicuramente un match molto emozionante dove i tedeschi vorranno approdare ad una semifinale europea dopo ben 39 anni, mentre i portoghesi per centrare la quarta semifinale europea nelle ultime nove stagioni.
L’arbitro dell’incontro sarà l’italiano Daniele Orsato della sezione di Schio.

Eintracht Francoforte-Benfica, le probabili formazioni

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Rode, Kostic; Jovic, Haller.

potrebbe interessarti ancheRoma-Pro Calcio Tor Sapienza 12-0: prestazione sontuosa per i giallorossi (video highlights)

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Almeida, Dias, Jardel, Grimaldo; Florentino Luìs, Fejsa; Pizzi, Rafa, Seferovic; Joao Felix.

Eintracht Francoforte-Benfica diretta tv e streaming

La sfida Eintracht Francoforte-Benfica in programma stasera alle ore 21 allo Commerzbank-Arena sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Sport HD sul canale 255; la telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile. Invece chi vorrà guardare tutti i quarti di finale lo potrà fare sul canale 251 attraverso “diretta gol“. Per gli abbonati di Sky che si trovano in Italia e nei paesi dell’UE (Unione Europea), la partita sarà a disposizione anche in streaming gratis grazie all’app Sky Go e sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch.

notizie sul temaAtalanta-Brusaporto 9-0 (Video Gol Highlights): ‘Dea’ formato Champions, sugli scudi Colley e Traorè. A segno anche Malinovskyi e MurielNapoli, Vinicius lascia il ritiro: lo aspetta il BenficaAtletica Leggera, Diamond League Londra: programma completo delle gare, dove vedere la tappa tv e streaming 20-21 luglio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,