Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Questa sera, alle ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il match valevole per la 33. a giornata di Serie A tra Juventus e Fiorentina. Dopo la deludente eliminazione subita ai quarti di finale di Champions League per mano dell’Ajax, quest’oggi, i bianconeri avranno l’opportunità di voltare pagina e conquistare l’ottavo scudetto consecutivo. Quando mancano sei giornate al termine del campionato, infatti, la Juventus è saldamente al comando della classifica con 84 punti (27 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), e vanta un margine di ben 17 lunghezze sul Napoli. Ai bianconeri, dunque, basterà un solo punto per avere l’aritmetica certezza del trentacinquesimo tricolore della loro storia. Per farlo, la squadra di Allegri potrà contare sul calore del proprio pubblico. La Juventus è l’unica squadra della Serie A a non aver ancora perso una partita in casa. Nelle sedici partite giocate finora, i bianconeri hanno totalizzato 44 punti, figli di 14 vittorie e 2 pareggi. Altro dato interessante, allo Stadium, la Vecchia Signora non ha mai mancato l’appuntamento con il gol.

potrebbe interessarti ancheDiretta Gol Serie A (Video Gol Highlights): Inter-Atalanta in Champions League. Empoli in B

La Fiorentina, dal canto suo, non sta attraversando un buon periodo di forma. Dopo la sconfitta casalinga subita contro il Frosinone, Stefano Pioli ha rassegnato le proprie dimissioni, lasciando il posto a Vincenzo Montella (già allenatore dei viola dal 2011 al 2015). Al suo secondo esordio sulla panchina dei gigliati, l’aeroplanino ha conquistato l’ennesimo pareggio stagionale (il sedicesimo per l’esattezza). La Fiorentina manca l’appuntamento con i tre punti dal 17 febbraio, giorno in cui gli uomini di Pioli espugnarono il “Mazza” grazie alle reti di Fernandes, Veretout, Simeone e Gerson. Da quel momento in poi, i viola hanno conquistato 6 pareggi e subito 3 sconfitte. Negli ottanta precedenti andati in scena a Torino tra Juventus e Fiorentina, i gigliati non hanno mai brillato. La squadra di Montella, infatti, ha raccolto soltanto 5 vittorie, 20 pareggi e ben 54 sconfitte. L’ultimo successo della Fiorentina sul campo della Juve in Serie A risale a marzo 2008, quando Gobbi, Waigo e Osvaldo firmarono il 3-2 finale.

potrebbe interessarti ancheModena-Reggio Audace 4-1 (Highlights Finale Playoff Serie D): il tabellino al termine del match

Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04

Juventus-Fiorentina, match valevole per la 33^ giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma oggi alle ore 18:00 sarà visibile in streaming su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’applicazione di Dazn. Il costo del servizio di proprietà d Perform è di 9,99€. Per i nuovi clienti, però, il primo mese di visone sarà totalmente gratuito. Allo scadere dei 30 giorni, poi, si è liberi di scegliere se proseguire l’abbonamento acquistando il ticket dal costo di 9,99€ o disdire senza costi aggiuntivi.

notizie sul temaOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 5: i lombardi vincono 92-76 (Video Highlights) e si qualificano per la semifinalePescara-Verona streaming Dazn e diretta TV Playoff Serie B, dove vedere oggi 26/05Spal-Milan 2-3 (Video Gol Serie A): Calhanoglu e Kessiè non bastano, rossoneri in Europa League
  •   
  •  
  •  
  •