Livorno-Brescia 0-1 (Video gol Dazn), il Brescia espugna Livorno grazie ad una zampata di capitan Romagnoli. Rondinelle sempre a +3 sul Lecce

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Livorno-Brescia 0-1.
Nel posticipo della 33.a giornata della Serie Bkt il Brescia fa valere la propria forza, infatti ad un minuto dal termine le ‘rondinelle’ passano in vantaggio grazie ad un gol del difensore centrale Romagnoli, che su assist di Torregrossa insacca in scivolata la rete della vittoria dei lombardi. Il Brescia resta a +3 sul Lecce, secondo in classifica, e a +4 dal Palermo, terzo e vittorioso contro il Benevento.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIVORNO-BRESCIA

 

Tabellino Livorno-Brescia 0-1

Livorno (3-5-1-1): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Valiani, Rocca (68’Murilo), Luci, Agazzi, Eguelfi (75’Fazzi); Diamanti; Raicevic (80’Soumaoro). All. Breda.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Ndoj (52’Dessena), Tonali, Bisoli; Spalek (61’Tremolada); Torregrossa, A. Donnarumma (77’Rodriguez). All. Corini.

potrebbe interessarti ancheCrotone-Cosenza 0-0 (Video Highlights Dazn): i lupi resistono allo Scida

ARBITRO: Marinelli

MARCATORI: 89′ Romagnoli (Bre)

NOTE: Ammoniti Cistana, Ndoj, Spalek, Dessena (Bre); Di Gennaro, Valiani (Liv)

RECUPERO: 1′ p.t., 5′ s.t.


Livorno-Brescia
, salvezza e promozione sono questi i due temi predominanti del posticipo della 33.a giornata della Serie Bkt. Alle ore 21 allo stadio Armando Picchi di Livorno gli amaranto di Roberto Breda ospitano la capolista guidata in panchina da Eugenio Corini. Il Livorno è in lotta per la salvezza, diretta o tramite i playout, ma è reduce da tre sconfitte consecutive contro il Perugia 3-1, Cremonese con il medesimo punteggio ed infine nell’ultimo turno 4-0 contro il Cittadella. Gli amaranto sono terz’ultimi in classifica con 30 punti all’attivo (7 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte) a pari punti con il Foggia ma con i pugliesi attualmente piazzati meglio in classifica. La capolista Brescia guida la classifica di questo campionato con 57 punti (15 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte) ed è in striscia positiva da quattro partite (3 vittorie ed 1 pareggio), nell’ultimo turno le rondinelle hanno battuto 2-0 al ‘Rigamonti il Venezia. Livorno-Brescia sarà diretta dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

potrebbe interessarti ancheParma-Juventus: diretta tv e streaming, dove vedere anticipo Serie A 24 agosto, ore 18

Livorno-Brescia, le probabili formazioni. QUI LIVORNO- Breda sceglie il 3-4-1-2 per questo posticipo schierando Zima tra i pali; terzetto difensivo composto da Gonelli, Di Gennaro e Gasbarro; a centrocampo gli esterni saranno Valiani ed Eguelfi, mentre in mezzo al campo spazio a Luci ed Agazzi; Diamanti sarà il trequartista alle spalle della coppia d’attacco Raicevic-Giannetti. QUI BRESCIA- Corini risponde con il consueto e collaudato 4-3-1-2 con Alfonso in porta; i terzini saranno Sabelli e Martella, la coppia centrale sarà composta da Cistana e Romagnoli; il terzetto di centrocampo sarà formato da Ndoj, Tonali e Bisoli; il trequartista sarà Spalek alle spalle del tandem Torregrossa-Donnarumma.

Livorno (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Gasbarro; Valiani, Luci, Agazzi, Eguelfi; Diamanti; Raicevic, Giannetti. All. Breda.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Ndoj, Tonali, Bisoli; Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma. All. Corini.

Livorno-Brescia, come seguire il match in tv e streaming

Livorno-Brescia, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 21, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo posticipo della 33.a giornata del campionato di Serie B scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Livorno-Brescia, i precedenti. Amaranto e rondinelle si sono affrontate nella storia ben 51 volte con il bilancio nettamente in favore dei padroni di casa con 21 vittorie contro le 12 dei lombardi, mentre i pareggi tra le due squadre sono 18. L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 18 settembre del 2015 con vittoria del Livorno sul Brescia 3-1.

notizie sul temaFiorentina-Napoli: streaming e diretta tv, dove vedere anticipo Serie A, 24 agosto ore 20:45Avellino-Catania streaming e diretta tv in chiaro? Serie C, dove vedere il match 25 agostoSicula Leonzio-Bari streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match 25 agosto
  •   
  •  
  •  
  •