Lupa Roma-Avellino 1-2 (Video Gol Serie D): lupi corsari, Lanusei a -2

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Lupa Roma-Avellino, i lupi ci credono.
Vittoria, l’ottava consecutiva, e l‘Avellino crede ancora nel primo posto. Di Morero e Da Dalt le reti biancoverdi.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LUPA ROMA-AVELLINO | SERIE D

potrebbe interessarti ancheCittadella-Benevento streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 21 maggio dalle 21

Lupa Roma-Avellino, i lupi per la rincorsa. 36.a giornata del Girone G del campionato di Serie D 2018/2019. Alle ore 15, allo stadio Montefiore di Rocca Priora, scenderanno in campo la Lupa Roma di Marco Amelia e l‘Avellino di Giovanni Bucaro. I padroni di casa hanno 29 punti in classifica e sono al penultimo posto della graduatoria. L‘Avellino di punti ne ha 74, i lupi sono secondi, a -5 dal Lanusei capolista. La Lupa Roma arriva al match di oggi dopo il pareggio per 1-1 colto sul campo dell’Anagni. L‘Avellino invece è reduce dalla settima vittoria consecutiva in campionato, 2-1 interno sul Budoni. In casa la Lupa Roma non perde dal 27 febbraio, 1-2 contro la Vis Artena. L’Avellino non perde fuori casa dal 17 febbraio, 0-1 con il Lanusei, poi tre successi di fila per gli irpini lontano dal Partenio-Lombardi.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 2: i lombardi vincono 76-61 (Video Highlights) portando la serie sull’1-1

Lupa Roma-Avellino, la probabile formazione biancoverde. Tra i pali del confermato 4-4-2 a trazione offensiva ci sarà Viscovo. In difesa l’unico dubbio riguarda la presenza di Morero, non al top della forma. Il capitano dovrebbe stringere i denti e riprendersi fascia e titolarità al centro della retroguardia. Al suo fianco confermato Dionisi. Sulle corsie esterne spazio a Betti e Parisi. A centrocampo nessuna novità rispetto all’ultima sfida del Partenio-Lombardi. In mediana sono intoccabili Matute e Di Paolantonio. Sulle corsie esterne spazio all’imprevedibilità e alla qualità di Tribuzzi e Da Dalt. In avanti non è al meglio Alfageme, reduce da un problema al ginocchio accusato nella rifinitura pre-Budoni. La coppia d’attacco sarà composta da Sforzini e De Vena. Arbitrerà il match il sig. Monaco di Termoli. Il fischietto di origini molisane sarà coadiuvato dagli assistenti Carpano di Siena e Venuti di Valdarno. Calcio d’inizio alle ore 15. (Fonte: Tuttomercatoweb.com/Avellino)

Lupa Roma-Avellino, come seguire il match in diretta tv e streaming

Lupa Roma-Avellino, info tv e streaming. Come consuetudine in questa stagione di Serie D anche la trasferta di oggi dei lupi potrà essere seguita in diretta tv. Lupa Roma-Avellino sarà visibile su Irpinia Tv e Sportchannel 214 (canali 97 e 214 del digitale terrestre), a partire dalle ore 15. Non solo tv. Il match dei lupi potrà essere seguito in streaming su User Tv, il canale Youtube di Sportchannel 214. Diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel 214. In più c’è anche la puntuale radiocronaca di  Radio Punto Nuovo, affidata come sempre a Dino Manganiello. In caso di pareggio o sconfitta dell‘Avellino e contemporanea vittoria del Lanusei, i sardi potranno festeggiare l’aritmetica promozione in Serie C già nella giornata di oggi.

notizie sul temaVenezia-Trento, basket Serie A playoff gara 2: dove vedere il match oggi 21/05Potenza-Catania 1-1 (Video Gol Serie C): Franca risponde a Di Piazza, pareggio al VivianiCarrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 (Video Highlights) nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritorno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,