Manchester City-Tottenham streaming e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi dalle 21

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Manchester City-Tottenham. Questa sera alle ore 21 all’ Etihad Stadium’ di Manchester il City di Pep Guardiola ospita il Tottenham di Mauricio Pochettino nel ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League. Curiosità di questa sfida è che le due squadre si affronteranno nuovamente in campionato sabato sempre nella casa del Manchester City. La gara d’andata giocata nel nuovissimo stadio del Tottenham si era conclusa con il punteggio di 1-0 in favore degli spurs grazie ad una rete siglata da Son al 78’minuto. Il Manchester City è giunto a giocarsi questo quarto di finale contro il Tottenham dopo che negli ottavi ha eliminato i tedeschi dello Schalke 04 vincendo 3-2 a Gelsenkirchen mentre nel ritorno di Manchester i citizens si sono imposti 7-0. Discorso un pò diverso per gli spurs  che negli ottavi di finale ha eliminato il Borussia Dortmund vincendo a Dortmund 1-0, mentre nel ritorno di Wembley rotondo successo per 3-0. Chi passerà il turno tra queste due squadre affronterà in semifinale la vincente di Porto-Liverpool. Per quanto concerne i precedenti tra queste due squadre complessivi, si sono affrontate ben 147 con 61 vittorie a testa e 35 pareggi, dunque bilancio in perfetta parità.

Manchester City-Tottenham, le probabili formazioni. QUI MANCHESTER CITY- Guardiola si affiderà al consueto 4-3-3 con Ederson in porta; i terzini saranno Walker e Delph, mentre la coppia centrale sarà formata da Laporte e Otamendi; a centrocampo il trio composto dal belga De Bruyne, il brasiliano Fernandinho e il portoghese Bernardo Silva; il tridente sarà composto da Sterling, Aguero e Sanè. I citizens avranno in pratica tutti a disposizione eccetto il portiere di riserva Bravo. QUI TOTTENHAM- Pochettino risponderà con il collaudato 4-3-1-2 con Lloris in porta; i terzini saranno Trippier e Rose, mentre i centrali saranno Alderweireld e Vertonghen; in mezzo al campo spazio a Sissoko, Winks ed Eriksen; mentre Alli agirà alle spalle del tandem inedito composto da Llorente e Lucas Moura. Negli spurs assenze pesanti come quella di Harry Kane, ma non ci saranno anche Dier, Janssen e Lamela. Manchester City-Tottenham sarà arbitrata dal turco Cakir.

potrebbe interessarti ancheRoma-Pro Calcio Tor Sapienza 12-0: prestazione sontuosa per i giallorossi (video highlights)

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Delph; de Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Sterling, Aguero, Sané. All. Guardiola.

Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Lucas Moura, Llorente. All. Pochettino.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Brusaporto 9-0 (Video Gol Highlights): ‘Dea’ formato Champions, sugli scudi Colley e Traorè. A segno anche Malinovskyi e Muriel

 

Manchester City-Tottenham, come seguire il match in tv e streaming

Manchester City-Tottenham, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky, ma questa sfida di ritorno dell’ ‘Etihad Stadium’ sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Uno. Per chi volesse seguire la partita in streaming potrà usufruire dei servizi Now Tv o Sky Go, oppure usufruire del servizio gratuito Ray Play.

notizie sul temaAtp Umago, Bedene-Sinner: dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 luglioAtletica Leggera, Diamond League Londra: programma completo delle gare, dove vedere la tappa tv e streaming 20-21 luglioTorino-Pro Patria 3-2: Belotti doppietta, ma quanta fatica (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •