Partite Serie B oggi 32.a giornata: Perugia-Benevento il clou, il programma dei match

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Partite Serie B
. Archiviato il turno infrasettimanale, è gia tempo di tornare in campo per la Serie B, infatti si disputa la 32.a giornata. Nell’anticipo del venerdì il Brescia ha ospitato al ‘Rigamonti’ il Venezia, gara che si è conclusa con la vittoria delle ‘rondinelle’ grazie ai gol di Torregrossa e Tonali, lombardi che si riportano a + 3 dal Lecce (57 punti contro i 54 dei salentini), atteso quest’oggi dall’ insidiosa trasferta di Cremona contro la Cremonese di Rastelli.

Serie B, programma partite sabato 7 aprile

Come di consueto il sabato di Serie B propone quattro sfide, tre si giocano alle ore 15: Carpi-Padova, Cittadella-Livorno e Foggia-Spezia, mentre alle ore 18 chiude il big match del sabato, ovvero la sfida del ‘Curi’ di Perugia tra gli umbri e il Benevento. Domenica altre tre gare di Serie B in programma: alle ore 15 si giocheranno Ascoli-Pescara e Cremonese-Lecce, mentre alle ore 21 andrà in scena il derby tutto calabrese tra il Cosenza e il Crotone.

Carpi-Padova. Allo stadio ‘Cabassi’ va in scena un vero e proprio spareggio per tentare di restare aggrappati a questo campionato di Serie B, infatti si gioca Carpi-Padova. Il Carpi di Castori è reduce da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima è arrivata sul campo del Benevento, risultato di 3-1 per i campani. Il Padova ha due punti di vantaggio sul Carpi, ultimo in classifica, e non vince da tre partite in questo campionato cadetto, nell’ultimo turno i patavini hanno perso nel match casalingo contro l’Ascoli.
Risultato dell’andata: vittoria del Carpi per 1-0.

Cittadella-Livorno. Allo stadio ‘Tombolato’ il Cittadella ospita il Livorno. Situazione di classifica diametralmente opposta, infatti i veneti lottano per un piazzamento playoff al termine della stagione e attualmente sono fuori dagli spareggi promozione. Infatti la squadra di Venturato è reduce da tre pareggi consecutivi che l’hanno fatto scivolare in 9.a posizione a meno uno dallo Spezia. Per quanto riguarda i labronici, nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa dalla Cremonese 1-3 e ne ha approfittato il Crotone scavalcando in classifica gli amaranto. Risultato dell’andata: pareggio 0-0.

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, Perugia-Brescia: dove vedere il match in diretta tv e streaming, domenica 18 agosto

Foggia-Spezia. Allo ‘Zaccheria’ il Foggia ospita lo Spezia in un match importante per entrambi, i ‘satanelli’, dopo aver osservato il proprio turno di riposo nell’infrasettimanale, si rituffano in campionato e ripartono dalla sconfitta subita contro il Brescia 2 turni fa. Gli ospiti nel turno infrasettimanale hanno agganciato la zona playoff scavalcando in classifica il Cittadella e vengono da due ottime vittorie consecutive in campionato. Risultato dell’andata: pareggio a reti bianche 0-0.

Perugia-Benevento. Chiude il sabato di Serie B il posticipo delle ore 18 che vedrà di fronte allo stadio ‘Curi’ il Perugia ed il Benevento. L’obiettivo di entrambe è centrare la zona playoff, gli umbri sono reduci dalla sconfitta contro il Crotone in trasferta per 2-0 ma sono attualmente in 7.a posizione a 3 punti proprio dal Benevento. Gli ospiti vengono dal confortante 3-1 contro il Carpi e sono sesti in classifica con 3 punti di vantaggio sullo stesso Perugia. Risultato dell’andata: vittoria del Benevento 2-1.

Serie B, partite 32.a giornata domenica 8 aprile

Ascoli-Pescara (ore 15)
Cremonese-Lecce (ore 15)
Cosenza-Crotone (ore 21)

potrebbe interessarti ancheVastese-Benevento 3-3: pareggio pirotecnico tra abruzzesi e campani

Serie B, partite 32.a giornata lunedì 9 aprile

Palermo-Verona (ore 21)

RIPOSA: Salernitana

notizie sul temaBenevento-Monza 3-4 (Video Gol Highlights): Brocchi sorprende Inzaghi alla festa del golCoppa Italia, Perugia-Triestina 1-0: una rete di Sgarbi qualifica gli umbri al terzo turnoAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei. Gli azzurri chiudono il precampionato con una sconfitta
  •   
  •  
  •  
  •