Porto-Liverpool streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 17 aprile

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

 

Questa sera alle ore 21 allo stadio do Dragao di Oporto andrà in scena il match Porto-Liverpool valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League; nella partita di andata disputata martedì scorso gli inglesi hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Keita e Roberto Firmino.

Nei rispettivi campionati il Porto è a pari punti con il Benfica con 72 punti, mentre il Liverpool è primo da solo con due punti di vantaggio sul Manchester City (che però ha una partita in meno).
Nella scorsa stagione le due squadre si erano affrontate negli ottavi di finale che vide i Reds dominare in terra portoghese con un sonante 5-0, per poi amministrare nel ritorno con un pareggio a reti bianche. In generale sono sei i precedenti con tre vittorie degli inglesi e tre pareggi.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

In questa edizione, nel turno precedente gli uomini di Sergio Conceicao hanno eliminato la Roma, perdendo 2-1 all’Olimpico, poi ribaltato per 3-1 (dopo i tempi supplementari) davanti ai propri tifosi, mentre la squadra di Jurgen Klopp dopo il pareggio per 0-0 a reti bianche contro il Bayern Monaco ad Anfield Road, in Germania si sono imposti con il risultato di 3-1.
L’arbitro che dirigerà l’incontro sarà lo spagnolo Mateu Lahoz.

Porto-Liverpool, probabili formazioni:

Porto (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otavio, Danilo Pereira, Herrera, Brahimi; Marega, Tiquinho Soares. All.: Sergio Conceicao

potrebbe interessarti ancheVan Dijk miglior giocatore della Premier League, l’olandese batte Sterling

 Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Jurgen Klopp

Porto-Liverpool diretta tv e streaming

La partita Porto-Liverpool sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e su Sky Sport HD (canale 253 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Massimo Marianella e con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti oltre che all’interno di Diretta Goal (sul canale 251 del satellite).
La gara potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, dove sarà disponibile la visione per tutti gli abbonati Sky.

notizie sul temaVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16Manchester United-Manchester City 0-2 (Video Highlights): Bernardo Silva e Sanè danno il primo posto ai CitizensCiclismo, Freccia Vallone 2019: il francese Alaphilippe trionfa di un soffio su Fuglsang, terzo l’azzurro Ulissi
  •   
  •  
  •  
  •