Avellino-Bari 1-0 (Highlights Poule Scudetto): De Vena elimina i galletti, il tabellino al termine del match

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Avellino-Bari

Poule Scudetto, Avellino-Bari 1-0: un acuto di De Vena decide il big match del Partenio-Lombardi. Lupi biancoverdi che balzano in testa alla classifica: mercoledì 22 la sfida decisiva contro il Picerno per la qualificazione alle Final Four.
La formazione del tecnico Giovanni Cornacchini invece viene eliminata dalla competizione.

HIGHLIGHTS AVELLINO-BARI | POULE SCUDETTO

Tabellino Avellino-Bari

AVELLINO (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero (46′ Dondoni), Dionisi, Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo (85′ Carbonelli), Di Paolantonio, Da Dalt (83′ Ciotola); Alfageme (78′ Sforzini), De Vena (68′ Buono). A disposizione: Pizzella, Patrignani, Pepe, Capitanio. Allenatore: Bucaro.

potrebbe interessarti ancheUruguay-Ecuador 4-0 (Video Gol Dazn): Cavani-Suarez, buona la prima per la Celeste

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi (90′ Feola), Di Cesare, Mattera, Nannini; Bolzoni (66′ Neglia), Hamlili (90′ Liguori); Langella (53′ Piovanello), Brienza (78′ Iadaresta), Floriano; Simeri. A disposizione: Maurantonio, Cacioli, Quagliata, Pozzebon. Allenatore: Cornacchini

ARBITRO: Marco Emmanuele della sezione di Pisa (Pressato-Cerilli)

MARCATORI: 59′ De Vena (A)

NOTE: Ammoniti Morero (A), Piovanello (B), Dionisi (A)

ANGOLI: 4-4

potrebbe interessarti ancheAtletica Leggera, Diamond League Rabat: tutti i podi delle gare disputate

RECUPERO: 1′ p.t., 5′ s.t.

Avellino-Bari, la presentazione del match

Seconda giornata della Poule Scudetto con il match Avellino-Bari, gara valida per il Girone 3 allo stadio “Partenio-Adriano Lombardi”, con fischio di inizio previsto per le ore 15.00: un incontro che evoca dolci ricordi, quelle intense sfide dove si lottava per categorie superiori.
Si affrontano le due compagini che hanno vinto i rispettivi gironi G e I: gli irpini hanno conquistato la promozione in Serie C solamente al termine dello spareggio con il Lanusei, disputato domenica scorsa allo stadio Manlio Scopigno di Rieti; i galletti invece hanno festeggiato qualche giornata prima il ritorno in Lega Pro, costruendosi un discreto margine di vantaggio sulla Turris, arrivata seconda.
Per i lupi biancoverdi si tratta dell’esordio nella competizione, mentre per i pugliesi si tratta del secondo incontro consecutivo: nel primo turno gli uomini del tecnico Giovanni Cornacchini hanno impattato per 0-0 contro il Picerno. Ora ai biancorossi occorrerà assolutamente un successo per sperare di qualificarsi alla fase successiva, ovviamente se Avellino e Picerno nell’ultima della Poule Scudetto non vanno oltre al pareggio.
A dirigere l’incontro Avellino-Bari è stato designato il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Matteo Pressato della sezione di Latina e Marco Cerilli della sezione di Latina.

Avellino-Bari streaming gratis e diretta TV oggi 19 maggio

L’incontro Avellino-Bari verrà trasmesso in diretta e in chiaro sui canali Tele Norba, raggiungibile al canale 10 in Puglia o 15 in Basilicata, e Telebari, che invece trasmette solamente in Puglia al canale 12 del digitale terrestre.
Per chi non fosse raggiunto dal segnale delle summenzionate emittenti, è possibile seguire il match anche in streaming del tutto gratuito: in particolare Tele Norba e Telebari trasmettono anche attraverso le web TV collocate sui rispettivi siti internet, consentendo ai tifosi delle due compagini di poter seguire l’incontro anche in mobilità, senza alcun costo aggiuntivo e senza particolari problemi. In tal caso inoltre è possibile sfruttare i browser delle Smart TV o dei TV box o anche Google Chromecast per poter seguire il match Avellino-Bari direttamente sul televisore di casa.

notizie sul temaCina-Spagna Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 17 giugno dalle 18Nigeria-Francia streaming e diretta tv in chiaro? Mondiale Femminile, dove vedere il match oggi 17 giugnoParaguay-Qatar 2-2 (Video Gol Dazn): Cardozo e Gonzales illudono la ‘Albirroja’, al Maracanà termina in parità
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,