FeralpiSalò-Catanzaro 1-0 (Video Gol Playoff Serie C): Maiorino regala il primo round ai lombardi. Ritorno mercoledì 22 maggio

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

FeralpiSalò-Catanzaro. La formazione guidata da Damiano Zenoni si aggiudica l’andata del secondo turno dei Playoff Nazioali battendo allo stadio ‘Lino Turina’ il Catanzaro per 1-0 grazie alla rete al 2o’ del primo tempo di Maiorino. Il ritorno si disputerà mercoledì 22 maggio con calcio d’inizio fissato alle ore 17, gara che si giocherà allo stadio ‘Nicola Ceravolo’.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS FERALPISALO’-CATANZARO

In attesa del video

Tabellino Feralpisalo’-Catanzaro 1-0

FeralpiSalò (4-3-2-1): De Lucia; Legati, Giani, P. Marchi (89’Altare), C0ntessa; Magnino, Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino (83’Mordini); M. Marchi (62’Caracciolo). All. Zenoni.

potrebbe interessarti ancheAtp Halle, Berrettini-Basilashvili: dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 giugno

Catanzaro (4-3-3): Furlan; Celiento, Signorini, Figliomeni, Favalli (86’Nicoletti); Maita, De Risio, Iuliano (63’Giannone); Statella, Bianchimano (77’Ciccone), Fischnaller. All. Auteri.

ARBITRO: D’Ascanio

MARCATORI: 20′ Maiorino (F. Sal)

NOTE: Ammoniti Signorini, Bianchimano (Cat)

RECUPERO: 5′ p.t., 5′ s.t.

potrebbe interessarti ancheItalia-Brasile Femminile streaming e diretta tv in chiaro? Mondiali, dove vedere il match oggi 18 giugno


FeralpiSalò-Catanzaro.
Serie C che si appresta ad  entrare nel vivo con il primo turno della fase nazionale dei playoff della Serie C 2018-2019. Questa fase dei playoff si disputerà in gare di andata e ritorino e accederanno al secondo turno dei Playoff le formazioni che vinceranno le gare di andata e ritorno o in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno conseguito una migliore differenza reti.  Alle ore 20 allo stadio ‘Lino Turina’ di Salò la FeralpiSalò di mister Damiano Zenoni ospita il Catanzaro di mister Gaetano Autieri. I padroni di casa hanno concluso la propria stagione regolare in 4.a posizione (17 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte) nel girone B di Serie C e nel turno precedente dei playoff, inerenti alle squadre del Girone B, hanno eliminato il Ravenna pareggiando per 0-0 e in virtù della migliore posizione in classifica hanno superato il turno. Gli ospiti invece hanno concluso la propria stagione in 3.a posizione (20 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) e fanno il loro esordio quest’oggi nei playoff. FeralpiSalò-Catanzaro sarà diretta dal signor Marco D’Ascanio della sezione di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Segrat e Dall’Oglio, mentre il 4° uomo sarà il signor Cudini.

FeralpiSalò-Catanzaro, le probabili formazioni. QUI FERALPISALO’- Il tecnico dei padroni di casa Zenoni dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 con De Lucia in porta; i terzini saranno Legati e Contessa, mentre i centrali saranno Giani e P. Marchi; il trio di centrocampo sarà formato da Vita, Magnino e Scarsella; il trequartista sarà Maiorino che agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da M. Marchi e Caracciolo. QUI CATANZARO- Autieri dovrebbe schierare la formazione tipo con il consueto 4-3-3 con Furlan in porta; sugli esterni ci saranno Nicoletti e Celiento, mentre i centrali saranno Figliomeni e Riggio; il trio di centrocampo sarà formato da De Risio, Iuliano e Maita; mentre il tridente offensivo sarà formato da Giannone, Fischnaller e Bianchimano.

FeralpiSalò-Catanzaro, come seguire il match in tv e streaming

FeralpiSalò-Catanzaro non verrà trasmessa in chiaro su nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le credenziali, dopo aver fatto l’accesso, è a discrezione dell’utente se guardare la singola partita acquistandola a 3,90 € oppure acquistando il pacchetto per la post-season a 9,99 €.

FeralpiSalò-Catanzaro, i precedenti. La sfida tra i lombardi e i calabresi sarà la prima sfida ufficiale tra queste due formazioni, infatti fino ad ora non si sono mai affrontate nella storia.

notizie sul temaBolivia-Perù streaming Dazn e diretta tv Copa America, dove vedere il match oggi 18 giugnoNigeria-Francia 0-1 (Video Gol Highlights): a Rennes decide un rigore di Renard. Transalpine prime nel Gruppo ACina-Spagna Femminile 0-0 (Video Highlights): le iberiche agli ottavi insieme alla Germania
  •   
  •  
  •  
  •