Fabian Ruiz obiettivo del Real Madrid

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Fabian Ruiz è entrato nella lista degli acquisti del Real Madrid. L’obiettivo principale dei madrileni rimane Paul Pogba, ma arrivare al francese sembra essere veramente difficile e dispendioso. Lo United non vuole mollare il campione del mondo 2018, sul quale c’è anche la Juventus.

potrebbe interessarti ancheCalendari Serie A e Coppa Italia: ecco le date della prossima stagione

Secondo AS, la Casa Blanca starebbe pensando seriamente al centrocampista del Napoli qualora dovesse saltare l’operazione Pogba. La scorsa stagione e l’attuale Europeo Under 21 con la Spagna, stanno facendo salire le quotazioni di Ruiz. Lo spagnolo pare maturare sempre di più e al Madrid serve un centrocampista d’ordine è di interdizione allo stesso tempo. Il profilo di Ruiz sembra proprio essere quello giusto espressamente richiesto da Zinedine Zidane. De Laurentiis ha ribadito più volte l’incedibilità del calciatore, ma i contatti con il presidente Perez sarebbero già iniziati.

Fabian Ruiz: ci vogliono 80 milioni

L’offerta che potrebbe consentire il passaggio di Ruiz al Madrid è di 80 milioni di euro, ma gli spagnoli non vogliono sborsare tali somme, dopo i faraonici acquisti di questa estate. Il 21enne resterà a Napoli per un’altra stagione almeno. Intanto però il Real fa pressione su De Laurentiis, concentrato sulla campagna acquisti del Napoli dove gli obiettivi primari sono James Rodriguez e Manolas.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Proprio James – giocatore del Real Madrid – potrebbe essere la chiave per arrivare a Fabian Ruiz per la squadra di Zidane.

notizie sul temaLa telenovela James Rodriguez continua, anche Mertens chiede rinforziCalciomercato, Eriksen in scadenza con il Tottenham! Ci pensa un’italianaItalia-Giappone: streaming e diretta tv Mondiali pallanuoto maschile, mercoledì 17 luglio
  •   
  •  
  •  
  •