Costa d’Avorio-Algeria 4-5 d.c.r (Video Gol Dazn): dagli undici metri la spuntano gli algerini. ‘Volpi del Deserto’ in semifinale

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Costa d’Avorio-Algeria 4-5 d.c.r.
Al ‘Suez Stadium’ l’ Algeria batte la Costa d’Avorio ai calci di rigore e si qualifica per la semifinale della Coppa d’Africa dove domenica 14 luglio alle ore 21 affronterà la Nigeria che ha eliminato il Sudafrica. Nei 90 minuti regolamentari reti al 20′ di Feghouli per l’Algeria e pareggio al 62′ di Kodjia prima di accedere prima ai tempi supplementari e poi all’epilogo finale dei rigori con il successo delle ‘Volpi del Deserto’.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS COSTA D’AVORIO-ALGERIA

potrebbe interessarti ancheFoggia-Casarano streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 15

Costa d’Avorio-Algeria. Coppa d’Africa, si chiudono oggi i quarti di finale del torneo continentale. Alle ore 18 al ‘Suez Stadium’ la Costa d’Avorio del c.t ivoriano Ibrahim Kamara affronta l’ Algeria del c.t Djamel Belmadi, incontro valido per il 3° quarto di finale della Coppa d’Africa, il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Dazn. Oltre questo match, quest’oggi si gioca anche Madagascar-Tunisia in programma alle ore 21, match che chiuderà il programma di questi quarti di finale, sono già in semifinale il Senegal che ha eliminato il Benin e la Nigeria che ha estromesso dal torneo il Sudafrica. Gli ‘Elefanti’ giungono a questo quarto di finale dopo aver eliminato nel turno precedente il Mali vincendo per 1-0; mentre le ‘Volpi del deserto’ hanno eliminato agli ottavi di finale la Guinea vincendo con un netto 3-0. La vincente di questo quarto di finale affronterà domenica 14 luglio alle ore 21 la Nigeria.

Costa d’Avorio-Algeria, le probabili formazioni. QUI COSTA D’AVORIO- Il c.t Kamara si affiderà al modulo 4-3-3 con Gbohouo a difesa della propria porta; Bagayoko, Traoré, Kanon e Coulibaly formeranno il pacchetto difensivo; a centrocampo ci saranno Kessié, Dié e Gbamin; il tridente sarà formato da Pepe, Kodjia e Zaha. QUI ALGERIA- Il c.t Belmadi risponderà con il 4-1-4-1 con M’bolhi tra i pali; Atal, Mandi, Benlamri e Bensebaini in difesa; Guédioura sarà lo schermo davanti alla difesa; sugli esterni agiranno Mahrez e Belaili, mentre in mezzo al campo spazio a Feghouli e Bennacer; l’unica punta sarà Bounedjah.

Costa d’Avorio (4-3-3): Gbohouo; Bagayoko, Traoré, Kanon, Coulibaly; Kessié, Dié, Gbamin; Pepe, Kodjia, Zaha. All. Kamara.

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-Potenza streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30

Algeria (4-1-4-1): M’bolhi; Atal, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guédioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. All. Belmadi.

Costa d’Avorio-Algeria, come seguire il match in tv e streaming

Costa d’Avorio-Algeria, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 18, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo quarto di finale della Coppa d’Africa scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Costa d’Avorio-Algeria, i precedenti. Negli ultimi anni (9 per l’esattezza) le due nazionali si sono affrontate per ben 3 volte. Nel 2015 nei quarti di finale della Coppa d’Africa la Costa d’Avorio s’impose per 3-1; nel 2013 le due squadre si affrontarono ancora in Coppa d’Africa ma durante la fase a gironi, match terminato 2-2 ed infine nel 2010 ancora ai quarti di finale della Coppa d’Africa successo 2-3 per l’Algeria dopo i tempi supplementari.

notizie sul temaSassuolo-Inter 3-4 (Video gol highlights Serie A): Lukaku e Lautaro Martinez si scatenano, De Zerbi sfiora la rimontaManchester United-Liverpool streaming gratis e diretta tv Premier League, oggi 20 ottobre dalle 17.30Milan-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 20 ottobre ore 20:45
  •   
  •  
  •  
  •