Parma-Juventus 0-1: Chiellini di tacco! A secco CR7 (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Niente Dybala e niente De Ligt. Ci pensa Chiellini. La Juventus si impone per 1-0 sul Parma al Tardini. Decide una rete del centrale difensivo bianconero: il classe 1984 realizza uno splendido gol di tacco, su assist involontario di Alex Sandro. Rimane a secco Cristiano Ronaldo, al quale viene annullato un gol grazie al VAR. Ottima partenza per i bianconeri di Sarri, assente in panchina per polmonite. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia 0-2 (Video Gol Higlights): Gentile-Tortori, pugliesi corsari al San Franesco

I campioni d’Italia della Juventus iniziano la nuova stagione di Serie A 2019/20 partendo da Parma. La squadra di Maurizio Sarri – che sarà assente in panchina per polmonite – vuole stupire già dal match d’esordio dopo un pre-campionato tra alti e bassi. I calciatori bianconeri devono ancora entrare negli schemi tattici del tecnico toscano così come nel suo stile di gioco, profondamente diverso da quello di Allegri. Grande attesa per il nuovo acquisto De Ligt. Il giovane centrale olandese è stato fortemente voluto dalla dirigenza bianconera, la quale è arrivata a sborsare 75 milioni di euro all’Ajax pur di prelevarlo. Ovviamente è sotto la lente d’ingrandimento anche Paulo Dybala. L’argentino ha dimostrato di voler rimanere in bianconero date le ottime prestazioni in pre-campionato, ma è da vedere se potrà coesister con Cristiano Ronaldo. Esperimento non riuscito nella gestione Allegri. Il Parma è un avversario da non sottovalutare: lo stato di forma di Gervinho è straripante e l’ivoriano è sempre stato un cliente scomodo per la Juventus. Calcio d’inizio sabato 24 agosto, ore 18.

potrebbe interessarti ancheTaranto-Nardò 4-0 (Video Gol Serie D): poker ionico allo ‘Iacovone’. Decidono D’Agostino, Guaita e la doppietta di Croce

Parma-Juventus, diretta tv e streaming, dove vedere anticipo Serie A 24 agosto, ore 18

L’anticipo della 1a giornata della Serie A 2019/20, Parma-Juventus, in programma sabato 24 agosto ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport e Sky Calcio. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Scaricabile nel proprio dispositivo in pochi minuti. Buona visione!

notizie sul temaHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il matchSarri fa flop a Firenze, Ziliani polemico: “Sembrava la Juve di Marchesi, aridatece Acciughina”Padova-Carpi streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30
  •   
  •  
  •  
  •