Psg-Tolosa Streaming Dazn, orario della partita e dove vedere, oggi 25 agosti

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Terza giornata dI Ligue 1 che si chiude con il posticipo tra Psg e Tolosa.

Psg-Tolosa, presentazione del match:
I ragazzi di Tuchel sono reduci, loro malgrado, da una sconfitta inaspettata contro il Rennes, durante lo scorsilo turno di campionato. La stampa transalpina, storicamente invisa al tecnico tedesco, ha cominciato a criticarne pesantemente l’ operato, e ora tira una brutta aria dalle parti dla Tour Eiffel.

Lo spostamento di Mbappe sull’ esterno sinistro non sembra aver recato beneficio alla squadra, con il talentino apparso poco incisivo la scorsa partita.

potrebbe interessarti ancheFrancia-Andorra 3-0: Coman ancora a segno, Griezmann di nuovo ipnotizzato (video highlights)

Il caso Neymar, inoltre, non è d’ aiuto all’ ambiente, con il brasiliano costantemente al centro delle voci di mercato.

Il Tolosa, dal canto suo, ha totalizzato ben quattro punti in queste prime due gare, e punterà a mantenere inaltrrato il trend positivo, nonostante si troverà di fronte nientemeno che I campioni di Francia in carica.

Casanova, tecnico del Tolosa, si affida al giovane Makengo, apparso in rampa di.lancio durante queste prime uscite.

potrebbe interessarti ancheFIFA 20: i 10 calciatori più veloci, dominano Adama Traore e Kylian Mbappe

Psg-Tolosa streaming Dazn, e orario della partita:

Il posticipo della terza giornata di Ligue 1, che vedrà contrappisti Psg e Tolosa, avrà inizio al “Parco dei principi” stasera, alle ore 21:00.

La gara verrà trasmessa in streaming su Dazn https://prf.hn/click/camref:1101l4p7f/adref:supernewsartla piattaforma che permette, a tutti gli abbonati, di fruire di alcuni degli incontri piú importanti dei principali campionati europei, tra cui: tre match di Serie A, Liga, Ligue 1 e tutta la Serie B in diretta.

L’ abbonamento prevede un costo mensile di 10,99 €, e consente di fruire del servizio su diversi dispositivi: Pc, Smartphone, tablet e Smart Tv.

notizie sul temaManchester City, la rosa vale più di un miliardoBrasile-Colombia 2-2 (video highlights): brilla Muriel, Neymar torna al golNeymar, il prezzo del brasiliano lo può fare la FIFA
  •   
  •  
  •  
  •