Europa League, Torino-Wolverhampton 2-3: i Wolves si impongono, reazione tardiva del Toro (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Brutta sconfitta per il Torino di Walter Mazzarri nell’andata del preliminare di Europa League. I granata perdono per 3-2 contro il Wolverhampton di Nuno Espírito Santo. Gli inglesi ipotecano la qualificazione in virtù delle tre reti fuori casa. Match sbloccato dall’autogol di testa da parte di Izzo. Nella ripresa, i Wolves vanno sul 2-0 con la rete di Jota dopo la sgroppata di Adama Traore. Imprendibile questa sera. Il Toro reagisce e accorcia le distanze grazie al colpo di testa di De Silvestri, su assist di Ansaldi. La rete granata è solo un fuoco di paglia, dato che Raul Jimenez porta il risultato sul 3-1. A Torino è notte fonda, anche se c’è tempo per il gol su rigore da parte di Belotti. La gara di ritorno in Inghilterra si fa dura per gli uomini di Mazzarri. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il match

Sta per arrivare la prova del nove per il Torino di Walter Mazzarri. Dopo aver eliminato nei primi turni preliminari di Europa League le modeste compagini di Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, ore è il turno del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. Il club inglese è un avversario assolutamente di valore e che propone bel gioco. Ne sa qualcosa il Manchester United, fermato proprio da Wolves nella seconda giornata di Premier League sull’1-1. La squadra allenata dal tecnico portoghese conta giocatori importanti in rosa come Moutinho, Adama Traore – il giocatore più veloce della Premier – Patrick Cutrone, Ruben Neves o Raul Jimenez. Una formazione di qualità che nella scorsa stagione si è conquistata meritatamente l’accesso ai preliminari di Europa League. Il gioco sulle fasce è senz’altro una caratteristica notevole del club inglese, soprattutto perché in squadra c’è Adama Traore. Calciatore a tratti devastante.

Mazzarri dovrà preparare al meglio il match, ma il tecnico italiano conosce bene le squadre di Premier League. Memore della sua stagione nel Watford nel 2016/17. Lo stato di forma di Belotti e Zaza in questo pre-campionato sono le note positive dei granata, reduci in ogni caso da un pre-season convincente. Calcio d’inizio giovedì 22 agosto, ore 21.

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia 0-2 (Video Gol Higlights): Gentile-Tortori, pugliesi corsari al San Franesco

Torino-Wolverhampton, diretta tv e streaming, dove vedere il match  giovedì 22 agosto

Il preliminare di Europa League, Torino-Wolverhampton in programma giovedì 22 agosto alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente da smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare. Buona visione!

notizie sul temaTaranto-Nardò 4-0 (Video Gol Serie D): poker ionico allo ‘Iacovone’. Decidono D’Agostino, Guaita e la doppietta di CroceCesena-Triestina 3-2 (Video Highlights): un rigore di Serao al 90′ regala tre punti ai romagnoliPicerno-Avellino 2-3 (Video Gol Highlights): Charpentier-Parisi-Di Paolantonio, tris servito per Ignoffo
  •   
  •  
  •  
  •