Arsenal-Tottenham 2-2: gli Spurs di Pochettino si fanno rimontare due reti

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Termina in parità il match domenicale più atteso in Inghilterra, Arsenal-Tottenham. Spurs scatenati nel primo tempo: gli uomini di Pochettino passano in vantaggio con una rete di Eriksen, dopo una respinta corta non irresistibile da parte di Leno. Il raddoppio è servito dal caldo di rigore di Kane, na proprio prima dell’intervallo, Lacazette mette a segno il gol che ridà speranza ai Gunners di Emery. Nella ripresa, i padroni di casa premono e finiscono con il trovare il pari grazie a una zampata di Aubameyang, trovato splendidamente al centro da Guendouzi. Un pareggio che non serve a nessuno e che non fa altro che far involare in vetta alla classifica il Liverpool e il Manchester City.

potrebbe interessarti anchePiacenza-Arzignano streaming e diretta tv Serie C, oggi 23 gennaio dalle 20.45

È già tempo di derby in Premier League. Domenica 1 settembre alle ore 17:30, andrà in scena all’Emirates una partita speciale per la città di Londra: Arsenal-Tottenham. L’affascinante derby londinese infiammerà la quarta giornata di questa Premier League 2019/20. Entrambe le squadre provengono da una terza giornata negativa: i Gunners hanno perso malamente in casa del Liverpool per 3-1, mostrando delle buoni cose nel primo tempo ma poi capitolando malamente nel secondo. Inchinandosi a un grande Salah. Il Tottenham non può stare tranquillo: gli Spurs sono usciti sconfitti in casa per mano del Newcastle di Steve Bruce. Impostosi per 1-0 grazie a una rete di Joelinton. Entrambe le compagini vogliono riscattarsi e dimenticare le sconfitte della giornata scorsa. Gli osservati speciali saranno i soliti Harry Kane e Aubameyang, ma occhio anche ai vari Lamela e Pepè.

L’ivoriano dell’Arsenal ha dimostrato grande qualità nella sfida di Anfield, riuscendo pure a dribblare il fresco vincitore del premio UEFA Player of the Year, Virgil Van Dijk. La partita dunque, promette scintille. Calcio d’inizio ore 17:30, domenica 1 settembre. 

potrebbe interessarti ancheSerie A, maxi blitz contro la pirateria: oscurate 15 IPTV illegali. Cosa rischiano gli utenti?

Arsenal-Tottenham, diretta tv e streaming, dove vedere il match domenica 1 settembre

Il match di Premier League, Arsenal-Tottenham, in programma il 1 settembre alle ore 17:30, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio tablet, smartphone o computer, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Buon divertimento!

notizie sul temaJuventus-Roma, lo spot di Salvini durante l’intervallo scatena le polemiche. Il PD si scaglia contro la RaiWolverhampton Liverpool diretta tv e streaming, dove vederla giovedì 23 gennaioEmpoli-Chievo Verona, diretta tv e streaming, dove vedere Serie B venerdì 24 gennaio
  •   
  •  
  •  
  •