Bisceglie-Picerno 1-1 (Video Gol Highlights): al ‘Ventura’ Manicone risponde a Nappello, nerazzurri avanti in Coppa

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Bisceglie-Picerno 1-1. Allo stadio ‘Gustavo Ventura’ il Bisceglie accede al turno successivo di Coppa Italia di Serie C dopo il pareggio per 1-1 contro il Picerno ma si qualifica in virtù del risultato dell’andata in favore dei nerazzurri che vinsero al ‘Viviani’ di Potenza 0-2 in trasferta. Tornando al match di questa sera, al 70′ gli ospiti passano in vantaggio con Nappello alimentanto speranze qualificazione che vengono poco dopo spente dal gol di Manicone al 75′ fissando il punteggio sul definitivo 1-1. Domenica in campionato il Bisceglie ospiterà il Potenza, mentre il Picerno riceverà in casa l’Avellino, entrambe le gare si giocheranno alle ore 17.30.

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia 0-2 (Video Gol Higlights): Gentile-Tortori, pugliesi corsari al San Franesco

VIDEO GOL HIGHLIGHTS BISCEGLIE-PICERNO

potrebbe interessarti ancheHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il match

Bisceglie-Picerno. Alle ore 20.30 allo stadio ‘Gustavo Ventura’ di Bisceglie i padroni di casa guidati in panchina da Rodolfo Vanoli ospitano il Picerno di mister Domenico Giacomarro per il ritorno della Coppa Italia di Serie C, si riparte dal risultato della gara d’andata in favore dei pugliesi che s’imposero sul terreno del ‘Viviani’ per 0-2. Le due squadre vengono da due momenti alquanto differenti in campionato, infatti i nerazzurri in 3 partite finora disputate hanno raccolto 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta); mentre i lucani in 3 partite hanno collezionato 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) ed attualmente sono in 3.a posizione a meno 2 punti dalla capolista Ternana. Il Bisceglie è reduce dalla sconfitta pesante del ‘Granillo contro la Reggina 0-3; mentre il Picerno è reduce dal blitz per 1-2 sull’ostico campo della Vibonese.
Intanto il direttore generale della società lucana, Enzo Mitro, ha parlato in un’intervista della differenza tra il campionato di Serie C e quello di Serie D e ha parlato del Picerno: “La differenza tra il campionato di Serie D e quello di C si sente abbastanza, adesso con il campionato di Serie C si parla di professionismo. Tutti gli elementi che costituiscono questa società si stanno impegnando al massimo in questo campionato e anche se attualmente la classifica dice che siamo al terzo posto in classifica, il nostro obiettivo principale resta la salvezza. Dobbiamo tenere ben saldi i piedi per terra, restando umili. Al momento stiamo giocando le gare casalinghe al ‘Viviani’ e per questo dobbiamo ringraziare la società del Potenza per l’ospitalità ma speriamo molto presto anche se i tempi burocratici sono piuttosto lunghi, di tornare a giocare nel nostro stadio” (tuttoc.com). Bisceglie-Picerno sarà arbitrata dal signor Matteo Marcenaro di Genova, il quale sarà coaudiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia.

Bisceglie-Picerno, come seguire il match in tv e streaming

Bisceglie-Picerno, match di Coppa Italia di Serie C sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali. Per quanto riguarda la Coppa Italia, non sarà necessario avere l’abbonamento ma basterà semplicemente inserire le proprie credenziali e guardare il match in modalità completamente gratuita.

notizie sul temaTaranto-Nardò 4-0 (Video Gol Serie D): poker ionico allo ‘Iacovone’. Decidono D’Agostino, Guaita e la doppietta di CrocePadova-Carpi streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30L. R. Vicenza-Rimini streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: