Lecce-Roma streaming gratis e Diretta Tv

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui

Justin Kluivert, Nicolo’ Zaniolo during the Europe League football match AS Roma vs Basaksehir at the Olympic Stadium in Rome, on september 19, 2019. (Photo by Silvia Loré/Sipa USA)

Lecce-Roma, una partita sulla carta abbordabile per la squadra della capitale che però deve fare i conti con un gruppo che ha fatto molto bene in questo inizio di campionato.
Alla vigilia dell’incontro è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Roma, Fonseca, che ha così commentato la sconfitta rimediata durante il turno infrasettimanale contro l’Atalanta: “In Italia sono tante le squadre che si difendono, con aggressività, a uomo. Ma nessuna squadra lo fa bene come l’Atalanta. Era una partita in cui era difficile proporre il nostro gioco, non siamo riusciti ad adattarci a ciò che richiedeva la situazione. Ne avevamo parlato prima e durante l’intervallo, ma non siamo mai stati capaci di uscire dalla pressione”, mentre alla partita contro il Lecce si presenta così: “Farò forse qualche cambio per il Lecce. E’ un periodo in cui ci sono molte gare ravvicinate. Alcuni giocatori sono stanchi, quindi farò le mie scelte tenendo conto di questo aspetto”.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

Ecco dove vedere il match in diretta Tv e streaming

https://prf.hn/click/camref:1101l4p7f/adref:supernewsart
Diretta Tv: DAZN 1 (visibile anche su Sky)
Diretta streaming: DAZN (visibile anche su Sky Go)

potrebbe interessarti ancheBitonto-Taranto streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 19 ottobre dalle 15.30

notizie sul temaSassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il match Serie A 20 ottobreJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15Lazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,