Watford-Arsenal 2-2: Aubameyang illude, gli Hornets rimontano i Gunners (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Non basta una doppietta di Aubameyang all’Arsenal per battere il fanalino di coda Watford. L’attaccante del Gabon porta sul 2-o i Gunners grazie a due gol da punta vera. Il primo arriva con un gran movimento all’interno dell’area di rigore, che lo libera davanti al portiere avversario. Il secondo è grazie a una bella azione corale dei londinesi di Emery. Nelle ripresa, l’Arsenal si fa inaspettatamente rimontare dagli Hornets che prima accorciano le distanze con l’ex United, Cleverley. Poi vanno in rete all’81’ minuto con un calcio di rigore trasformato da Pereyra. Il match dunque non cambia le rispettive posizioni di classifica. Arsenal sempre al settimo posto mentre il Watford rimane ultimo. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti anchePordenone-Crotone streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 8 dicembre

Le big di Premier League sono andate in campo sabato, ma domenica 15 settembre non deluderà le aspettative dei tanti tifosi calcistici europei. Infatti, l’Arsenal di Unai Emery scenderanno in campo contro il Watford con un’unico obiettivo: tornare alla vittoria. Dopo gli ultimi due risultati deludenti con Liverpool e Tottenham, i londinesi affronteranno un avversario decisamente più abbordabile sulla carta. Il Watford è il fanalino di coda in Premier League dopo 4 giornate, avendo ottenuto solamente un punto con il Newcastle, oggi sconfitto per 3-1 dal Liverpool. Dunque, il match non dovrebbe presentare problemi per l’Arsenal, momentaneamente al settimo posto in classifica con 7 punti. I probabili protagonisti del match saranno gli attaccanti agli ordini di Emery: Aubameyang e Lacazette. Il primo al momento ha siglato tre reti mentre il francese è fermo a due. Con il Watford le probabilità di vedere i due attaccanti nel tabellino dei marcatori, è decisamente alta dato che gli uomini di Gracia hanno incassato ben 8 reti in quattro gare. Calcio d’inizio ore 17:30, domenica 15 settembre.

potrebbe interessarti anchePisa-Entella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 8 dicembre

Watford-Arsenal, diretta tv e streaming, dove vedere Premier League, domenica 15 settembre

Il match Watford-Arsenal, valido per la quinta giornata di Premier League e in programma domenica 15 settembre alle ore 17:30, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canale 203 Sky Football. Per gli abbonati a Sky che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio tablet, smartphone o pc, consigliamo di scaricare l’applicazione Sky Go. Buon divertimento!

notizie sul temaLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembreInter-Roma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.45Manchester City-Manchester United streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 7 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,