Milan-Lecce 2-2: Calderoni salva i pugliesi all’ultimo respiro, Piatek non basta

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Stefano Pioli sognava un esordio sulla panchina del Milan diverso. Il pareggio per 2-2 contro il Lecce di Liverani, non può essere considerato soddisfacente dai rossoneri ma una nota positiva c’è: il ritorno al gol di Piatek. Il polacco aveva quasi dato la vittoria ai rossoneri, passati in vantaggio grazie al gran gol da posizione defilata di Calhanoglu, ma poi raggiunti da Babacar che respinge in rete il rigore respinto da Donnarumma. Piatek entra al posto di Leao e sigla il gol del 2-1 su assist di Calhanoglu – scatenato questa sera – ma il gol di potenza di Calderoni nel recupero, manda in estasi il pubblico leccese accorso a San Siro. Milan al dodicesimo posto in classifica mentre il Lecce si tira su con questo punto, ora quindicesimo e fuori dalla zona retrocessione.

potrebbe interessarti ancheCoppa Davis, Italia-Canada: dove vedere i match in tv e streaming oggi 18 novembre

Non sta passando un periodo propriamente semplice il Milan. La squadra rossonera ha da poco esonerato Marco Giampaolo, preferendo puntare su Stefano Pioli dopo i deludenti risultati in queste prime sette giornate. I rossoneri occupano la tredicesima posizione in classifica e Pioli avrà il compito di spronare un ambiente alquanto scosso non solo dai risultati sottotono, ma anche per via della crisi societaria. I conti in rosso e il non consistente sostegno del gruppo Elliott stanno facendo avvicinare lo spettro della Serie D in casa Milan. La prima gara dell’era Pioli in rossonero sarà contro il Lecce di Liverani. I pugliesi occupano il terzultimo posto in classifica e vengono da due sconfitte consecutive contro Roma e Atalanta. Lo scoglio non è dunque insormontabile ma i rossoneri non possono assolutamente stare tranquilli in questo momento. Ogni gara è una battaglia. Pioli e i giocatori lo sanno. Una avanti, il polacco Piatek potrebbe finire in panchina per far spazio al portoghese Leao. Calcio d’inizio domenica 20 ottobre, ore 20:45.

potrebbe interessarti ancheIrlanda-Danimarca streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 18 novembre dalle 20.45

Milan-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 20 ottobre ore 20:45

La partita Milan-Lecce, valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 20 ottobre ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Il match sarà disponibile per la visione streaming attraverso l’applicazione Sky Go e su NOW TV, tv web di Sky. Buona visione!

notizie sul temaItalia-Armenia streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 lunedì 18 novembreBrasile-Corea del Sud streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 19 novembreArgentina-Uruguay streaming e diretta tv, dove vedere amichevole lunedì 18 novembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,