Monza-Gozzano 1-0 (Video Gol Serie C): Armellino porta i 3 punti a Brocchi, continua la marcia dei brianzoli

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Monza-Gozzano 1-0. Allo stadio ‘Brianteo’ riprende la marcia del Monza di Brocchi verso l’obiettivo di questa stagione, la promozione in Serie B. I brianzoli vanno in vantaggio al 76′ con Armellino e controllano la gara portando a casa i 3 punti. Monza che sale a 28 punti, mentre il Gozzano resta fermo a 9 punti.

potrebbe interessarti ancheProgrammazione Dazn Serie A 16° giornata: il palinsesto del weekend, sabato Genoa-Sampdoria

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MONZA-GOZZANO

potrebbe interessarti ancheReal Sociedad-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere Liga 14 dicembre

Monza-Gozzano. Alle ore 20.45 allo stadio ‘Brianteo’ il Monza di Cristian Brocchi ospita il Gozzano di mister David Sassarini, match valido per l’11.a giornata del girone A di Serie C, secondo turno infrasettimanale della stagione. I padroni di casa stanno attualmente dominando il girone A mantenendo la testa della classifica con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta), raccolti in 10 giornate  e giungono a questo match dopo il pareggio esterno di sabato contro la Pianese per 1-1, pareggio importante per il Monza che in trasferta non perde dallo scorso aprile quando furono sconfitti 3-0 dall’Albinoleffe. Gli ospiti, invece, occupano la 16.a posizione in classifica con 9 punti (1 vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte) e nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno contro l’Olbia, pareggio a reti bianche, gli ospiti non vincono da cinque gare. In merito al pareggio del Gozzano contro l’Olbia, mister Sassarini è rimasto piuttosto contrariato in merito alla disputa del match di domenica e ha espresso un pensiero personale sul prossimo match contro i brianzoli: “Il campo era impraticabile, giocare su quel terreno di gioco era praticamente impossibile. La gara era da sospendere, l’unico sport che era possibile praticare su quel terreno di gioco era la pallamano. Contro il Monza sarà una gara tosta ma andremo li per fare il nostro gioco” (fonte: tuttoc.com). Monza-Gozzano sarà arbitrara dal signor Simone Galipo’ della sezione di Firenze, coaudiuvato dai signor Ceolin e Torresan.

Monza-Gozzano, come seguire il match in tv e streaming

Monza-Gozzano non verrà trasmessa in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali. Questa stagione sarà possibile acquistare due tipi di abbonamenti: il mensile a 4,99 € e l’annuale a 49,99 € con 2 mesi completamente gratuiti.

notizie sul temaFrosinone-Pescara streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 14 dicembreRennes-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match Europa LeagueBayern Monaco-Tottenham streaming gratis e diretta tv Champions League, oggi 11 dicembre dalle 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,