Italia-Portogallo streaming e diretta Tv finale Mondiali Beach Soccer: dove vedere il match dell’1/12

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

potrebbe interessarti ancheZaniolo, la Roma non vuole forzare i tempi di recupero

Domenica 1 Dicembre, alle ore 22:00, andrà di scena il match valido per la finale Mondiali Beach Soccer 2019 tra Italia-Portogallo. Le due compagini si sfideranno ad Asuncion, in Paraguay. Gli azzurri, allenati da Emiliano Del Duca sono, dunque, ad un passo dalla storia. L’Italia ha conquistato la finale del torneo dopo aver battuto la Russia in semifinale, in una partita condizionata da una pioggia torrenziale. Vittoria per 8-7, dopo un tempo supplementare, con triplette di Gori e Ramacciotti. Per gli azzurri si tratta della  seconda finale mondiale della storia. Il precedente risale al 2008, quando uscirono sconfitti dal Brasile 5-3. L’Italia, quindi, è soltanto a 36 minuti effettivi da un’impresa ancor più grande dell’Europeo vinto lo scorso anno ad Alghero. In finale Mondiali Beach Soccer l’Italia se la vedrà con il Portogallo, che nell’altra semifinale ha eliminato il Giappone ai rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari.

potrebbe interessarti ancheCALCIOMERCATO: Ecco Lobotka, il primo rinforzo per Gattuso!

Finale Mondiali Beach Soccer Italia-Portogallo: streaming e diretta Tv

La finale Mondiali Beach Soccer 2019 tra Italia-Portogallo sarà visibile a partire dalle ore 22:00 su Sky Sport Collection e in diretta streaming su SkyGo. Inoltre, il match sarà visibile, in diretta e in chiaro, anche su Rai Sport. Anche in questo caso è possibile assistere al match in streaming sull’app Rai Play.

notizie sul temaSara Gama in copertina Panini 2020-2021Napoli, tanti auguri allo stadio San PaoloMancini: “Gruppo equilibrato. Serviranno Notti Magiche”
  •   
  •  
  •  
  •