Shakhtar-Atalanta diretta tv e streaming: dove vedere il match

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

September 22, 2019, Parma, Parma, Italia: Foto Claudio Grassi/LaPresse.22 settembre 2019 Parma (PR) Italia.sport .calcio.Atalanta vs Fiorentina – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio Ennio Tardini..Nella foto: i giocatori dell’Atalanta salutano i tifosi a fine gara..Photo Claudio Grassi/LaPresse.September 22, 2019 Parma (PR) Italy.sport .soccer.Atalanta BC vs ACF Fiorentina – Italian Football Championship League Serie A TIM 2019/2020 – Ennio Tardini Stadium..In the pic: Atalanta players greet fans at final whistle (Credit Image: © Claudio Grassi/Lapresse via ZUMA Press)

SHAKHTAR-ATALANTA DIRETTA TV E STREAMING: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è arrivato all’ultimo step in UEFA Champions League contro lo Shakhtar. Una partita che potrebbe ribaltare l’esito del girone della Dea: in caso di vittoria nerazzurra (più il non successo della Dinamo Zagabria a Manchester) si potrebbero conquistare gli ottavi di finale. Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, e l’occasione è abbastanza ghiotta per continuare la propria avventura in Europa. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere il match.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Milan biglietti, Curva Pisani a disposizione

SHAKHTAR-ATALANTA DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH 

potrebbe interessarti ancheA Bergamo arriva Santa Lucia, la letterina dei tifosi dell’Atalanta

Il match tra Shakhtar-Atalanta in programma alle ore 18:55 sarà visibile su Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252 del decoder Sky), con diretta a partire dalle 18:30. E poi alle 21:00 ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

notizie sul temaBologna-Atalanta probabili formazioni, le scelte degli allenatoriGollini, le sue parate portano l’Atalanta agli ottaviAtalanta, eroi a Donetsk! Ora la Dea è gli ottavi di Champions League
  •   
  •  
  •  
  •