Liverpool-Porto 2-0 (Video Gol Champions League): Keita-Firmino, Klopp vede la semifinale

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Liverpool-Porto, Reds ad un passo dalla semifinale. Due gol nel primo tempo, di Keita e Firmino, e il Liverpool può già pensare alla semifinale. Ad Anfield Road serata perfetta per gli uomini di Jurgen Klopp.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIVERPOOL-PORTO | CHAMPIONS LEAGUE

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

Liverpool-Porto, vietato sbagliare. Andata dei quarti di finale della Champions League 2018/2019. Alle ore 21, allo stadio Anfield Road di Liverpool, in campo i Reds di Jurgen Klopp e il Porto di Sergio Conceicao. Le due squadre durante il percorso hanno eliminato una squadra italiana ciascuno. Il Liverpool ha fatto fuori il Napoli nel girone eliminatorio, mentre  i portoghesi hanno estromesso la Roma negli ottavi. Il Liverpool si presenta a questo appuntamento reduce dalla vittoria per 3-1 sul campo del Southampton. Successo che tiene vivo il duello per la vittoria finale della Premier League con il Manchester City. In lotta per la vittoria in campionato anche il Porto, che nell’ultimo turno di campionato hanno battuto per 2-0 il Boavista. I Dragoes sono a pari punti con il Benfica al primo posto nella Superliga portoghese.

potrebbe interessarti ancheVan Dijk miglior giocatore della Premier League, l’olandese batte Sterling

Liverpool-Porto, le probabili formazioni. QUI LIVERPOOL – Out Robertson per squalifica, fuori per infortunio Gomez e Oxlade-Chamberlain. Così l’allenatore Jurgen Klopp prima del match:”Tutti volevano pescare il Porto, io no. Chi conosce bene il calcio sa bene che il Porto è molto pericoloso, e ora lo dobbiamo affrontare. Certo nessuno voleva nemmeno dover giocare contro il Liverpool, quindi sarà dura per entrambe: detto questo, non vediamo l’ora di scendere in campo”. Sarà 4-3-3 con il solito tridente formato da Salah, Firmino e Mané. QUI PORTO – “Considerando il valore dell’avversario, le nostre assenze e il fatto che siamo all’andata dei quarti, dobbiamo avere una strategia intelligente. Nessuno voleva pescare il Liverpool, ma siamo ambiziosi”, così mister Conceicao alla vigilia. 4-3-3 anche per il Porto con Brahimi, Marega e Soares a formare il tridente offensivo. Fuori per squalifica Herrera e Pepe, diffidati Éder Militão, Danilo, Otávio.

Liverpool-Porto, come seguire il match in tv e streaming

Liverpool-Porto, info diretta tv e streaming. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport (253 del satellite). Streaming disponibile su Sky Go, servizio dedicato agli abbonati. Le due squadre si sono affrontate anche nella Champions League dello scorso anno. Negli ottavi di finale vittoria dei Reds per 5-0 a Oporto e 0-0 al ritorno ad Anfield Road. Il Porto non ha mai battuto il Liverpool in campo internazionale per le competizioni Uefa. Ritorno previsto il 17 aprile in Portogallo.

notizie sul temaVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16Manchester United-Manchester City 0-2 (Video Highlights): Bernardo Silva e Sanè danno il primo posto ai CitizensCiclismo, Freccia Vallone 2019: il francese Alaphilippe trionfa di un soffio su Fuglsang, terzo l’azzurro Ulissi
  •   
  •  
  •  
  •