Trapani-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 13 febbraio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Trapani-Catania, mercoledì da derby. 26.a giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Provinciale di Trapani, in campo i padroni di casa di Vincenzo Italiano e il Catania di Andrea Sottil. Le due squadre sono divise da un punto in classifica: 48 per il Trapani e 47 per il Catania. Gli etnei hanno però una partita in meno rispetto ai granata. Entrambe sono alla disperata rincorsa della Juve Stabia, prima con 56 punti. Nell’ultima giornata di campionato il Trapani ha impattato per 0-0 sul campo del Bisceglie. Vittoria invece per il Catania, che ha travolto in casa per 3-0 la Casertana. Gli uomini di Italiano hanno il miglior rendimento interno del Girone C, con 33 punti conquistati sui 36 disponibili. Il Catania fuori casa non vince dal 27 dicembre, 1-0 sul campo del Rieti.

Trapani-Catania, le probabili formazioni. QUI TRAPANI – Mister Italiano varerà il solito 4-3-3, con Scogliamiglio-Pagliarulo coppia centrale di difesa. In mezzo, ai lati di Taugordeau, ci saranno Aloi e Corapi. Davanti il trio Ferretti-Evacuo-Nzola. QUI CATANIA –  Il centrocampo a 3 con l’innesto di Bucolo e la nuova posizione da rifinitore di Lodi, dietro a due punte di peso e molto tecniche come Marotta e Di Piazza, hanno ridato linfa vitale ad una squadra che sembrava non trovare un’identità fissa da molto tempo. Sarno e Rizzo non hanno lavorato in gruppo e occorre ancora attendere per il loro rientro. Il centrocampista potrebbe già scendere in campo nel match di domenica prossima. Probabile quindi la riconferma del centrocampo visto contro la Casertana, così come l’attacco, dove invece Curiale scalpita dopo il gol ritrovato.

potrebbe interessarti ancheSerie A, i numeri allarmanti della pirateria: 5 milioni di abbonati sottratti alle pay tv. Cosa rischiano i trasgressori?

Trapani-Catania, dove vedere il match in streaming e diretta tv

Trapani-Catania, info diretta tv e streaming.  Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Trapani-Catania, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone C di Serie C: Vibonese-Rieti, Viterbese-Virtus Francavilla, Juve Stabia-Catanzaro, Matera-Cavese, Paganese-Monopoli e Sicula Leonzio-Bisceglie.

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Chivas 2-1 (Video Gol Highlights): Simeone-Sottil, primo sorriso per Montella all’ICC

Trapani-Catania, i precedenti. Nella scorsa stagione le due squadre si sono affrontate al Provinciale, vittoria dei granata trapanesi per 2-0. All’andata vittoria degli etnei per 3-1, con doppietta di Lodi e rete di Marotta. Gol della bandiera per gli ospiti di Golfo.

notizie sul temaLazio-Top 11 Cadore 12-0: poker dell’argentino Correa nella seconda amichevole estivaAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’AsiaFognini-Travaglia streaming e diretta tv Atp Umago, oggi 17 luglio dalle 19.30
  •   
  •  
  •  
  •