Manchester City-Liverpool streaming gratis e diretta tv Premier League, oggi 3 gennaio dalle 21

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Manchester City-Liverpool, big match in Premier League. 21.a giornata del campionato inglese 2018/2019. Alle ore 21, all’Etihad Stadium di Manchester , scendono in campo il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds sono attualmente in testa alla Premier League con 54 punti, i campioni d’Inghilterra sono a meno 7. Il Manchester City ha perso 3 delle ultime 5 partite di campionato, ma ha vinto l’ultima in trasferta contro il Southampton. Il Liverpool è in momento strepitoso di forma, 9 vittorie consecutive per Salah e compagni. Nell’ultimo turno di Premier League gli uomini di Klopp hanno travolto per 5-1 il malcapitato Arsenal. I Reds sono ancora imbattuti in campionato e hanno la miglior difesa inglese con soli 8 gol subiti. I Citizens di contro hanno il miglior attacco con 54 gol segnati.

potrebbe interessarti ancheFrancia-Brasile Femminile 2-1 dts (Video Gol Highlights): decide Henry, Selecao eliminata

Manchester City-Liverpool, le probabili formazioni. QUI MANCHESTER CITY – Guardiola potrebbe recuperare per l’importante sfida sia De Bruyne che Gundogan, ma difficilmente partirebbero da titolari. Probabile che in mezzo al campo sia ancora Fernandinho ad agire da perno centrale, con Bernardo SilvaDavid Silva mezzali. In attacco Aguero sarà il centravanti nel tridente, con Sterling a destra e Sané a sinistra. Saranno sicuri assenti per infortunio Bravo, Mangala e Mendy. QUI LIVERPOOL – Ben 5 i giocatori indisponibili per Klopp: non saranno infatti della gara i vari Gomez, Matip, Milner, Oxlade-Chamberlain e Solanke. Al centro della difesa sarà Lovren a far coppia con Van Dijk, con Alexander-Arnold e Robertson terzini. A centrocampo Henderson sarà il perno centrale, con Wijnaldum e Fabinho. In attacco il tridente delle meraviglie con Salah, Roberto Firmino e Mané. (Fonte: Goal.com).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

potrebbe interessarti ancheSpagna-Usa Femminile streaming e diretta tv in chiaro? Mondiali, dove vedere il match oggi 24 giugno

Manchester City-Liverpool, come seguire il match in tv e streaming

Manchester City-Liverpool, info tv e streaming. Il big match della 21.a giornata di Premier League Manchester City-Liverpool sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno (canali 201 di Sky  e 311 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo, servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky. Le due squadre poi torneranno in campo per la Premier League il weekend del 12-13 gennaio. Nel prossimo fine settimana in  Inghilterra torna la FA Cup.

Manchester City-Liverpool, i precedenti. L’ultimo confronto diretto di Premier League tra le due squadre giocato all’Etihad Stadium ha visto la netta vittoria degli uomini di Guardiola per 5-0. L’ultimo pareggio è del marzo 2017, 1-1 con reti di Milner per il Liverpool e Aguero per il Manchester City. I Reds non vincono sul campo dei Citizens dal novembre 2015, 1-4 con autogol di Mangala e reti di Coutinho, Firmino e Skrtel. Di Aguero la rete della bandiera per i padroni di casa.

notizie sul temaCosta d’Avorio-Sudafrica Coppa d’Africa streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 24 giugnoCroazia-Inghilterra Under 21 streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 24 giugnoMaguire supera Van Dijk? Il City offre 90 milioni al Leicester
  •   
  •  
  •  
  •