Dove vedere Juventus-Crotone: diretta tv e streaming da pc e mobile, Serie A oggi 26/11

Pubblicato il autore: alex83 Segui


Con Juventus-Crotone si conclude il programma della 14.a giornata di Serie A.  Le due squadre si affronteranno stasera, alle 20.45, allo Juventus Stadium, tutto esaurito come da tradizione in ogni partita casalinga dei bianconeri.

potrebbe interessarti ancheBarcellona-Valencia 1-2 (Video Gol Highlights): Gameiro-Rodrigo, Marcelino alza la coppa

Juventus obbligata a vincere. I 3 punti ottenuti nel pomeriggio dal Napoli sul campo dell’Udinese grazie al gol di Jorginho impongono i tre punti ai campioni d’Italia che devono (ri)accorciare le distanze e tornare a -4 in vista dello scontro diretto in programma venerdì prossimo al San Paolo. Il Crotone, a 12 punti, è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Genoa. In una lotta salvezza che, Benevento a parte, si presenta molto intricata i calabresi hanno le carte in regola per evitare di nuovo la retrocessione. Non è certo stasera che i rossoblu sono chiamati a fare punti ma, di certo, l’undici di Nicola proverà a non sfigurare di fronte a un avversario strafavorito per i tre punti e inarrivabile nella qualità dei singoli.

potrebbe interessarti anchePordenone-Juve Stabia 3-0 (Video Gol Supercoppa Serie C): i ramarri asfaltano le vespe e si aggiudicano il trofeo

Juventus-Crotone diretta tv e streaming oggi 26 novembre

Solita copertura televisiva per il match dello Stadium che sarà trasmesso in diretta, con ampio prepartita, sia da Sky (Sky Sport 1; Sky Calcio 1) che da Mediaset Premium. Gli abbonati a entrambe le pay tv possono usufruire anche del servizio streaming gratuito offerto da Sky Go e Premium Play. Entrambi i servizi sono disponibili su pc o tramite le applicazioni scaricabili nei vari store digitale IOS e Android.

notizie sul temaBenevento-Cittadella streaming e diretta TV, Playoff Serie B oggi 25 maggio dalle 21.00Fiorentina-Milan Primavera 1-1 (Video Gol Highlights): rossoneri retrocessiCuneo-Lucchese, playout Serie C: streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 25 maggio
  •   
  •  
  •  
  •